You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quotazione Llorente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quotazione Llorente

Autore: jaco1970 -
contatta

Ho notato un'altra cosa, se la mia lega ha scelto sky come fonte che ha dato 6 a Llorente allora xchè mi è sceso di quotazione da 21 a 19?

contatta

La mia lega ha scelto sky come fonte che ha dato 6 a Llorente allora xchè mi è sceso di quotazione da 21 a 19?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

perché probabilmente l'algoritmo quotazioni reputa che la punta della juventus debba fare piú di 6 per valere 21.....

saluti

Autore: fitness -
contatta
Milano

c'e' un algoritmo che decide il valore della quotazione.
E' sicuramente insolito che sia sceso di 2 in una sola giornata.
Io non conosco l'algoritmo nei dettagli: presumo attinga alle statistiche del giocatore.
Le statistiche del giocatore sono composte dalla media DS/SM (questo è sicuro) 
DS/SM hanno dato entrambe sv. Credo che avendo Llorente 5 sv su 7 giornate (ultime 2 giornate sv) la cosa faccia credere all'algoritmo che il giocatore sia un panchinaro. E cosi scende la quotazione ...

contatta

Si ma credo che sta cosa sia da correggere.

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Attualmente Llorente è un panchinaro e l'algoritmo segnala soltanto la realtà. Con questo non oso mettere in dubbio le indiscusse qualità del calciatore che considero molto forte. La sua quotazione è in discesa proprio xché non è, al momento, titolare. Ricordo che a fine agosto era quotato 23, ed in un mese si è svalutato di 4 crediti proprio a causa del poco minutaggio sin qui avuto. Di anomalo c'è più il 6 che gli ha dato sky domenica x appena 5 minuti giocati più che l'attuale e lecita svalutazione..

Ultimi risultati
chiudi