You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2 regole
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2 regole

Autore: fenomenobs -
contatta
carpenedolo

ciao...ho 2 domande da farvi...

1) vorrei sapere se mettendo tutti e 6 i voti che voi proponete si riesce ad avere al lunedi o comunque al giorno successivo all'ultima partita la somma totale di tutti e 6 i voti cioe' la media finale degli 11 in campo e di conseguenza il risultato partita

2) ho messo la regola dei -3 punti di fantamedia per formazione non data in una giornata ma siccome il vostro sito ho letto che questa regola la applica solo dopo 2 formazioni non date,mi dite come faccio a togliere i 3 punti dalla fantamedia della squadra non data?

grazie

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

1) ti consiglio la media datasport/sportmediaset/sky e come fonte assist FantaService, a mio avviso sono le soluzioni più rapide, avrai i risultati dopo poche ore dal termine dell'ultimo posticipo; 2) credo tu abbia due possibilità: a) sotto il pannello GESTIONE LEGA ---------> VARIAZIONE CLASSIFICA, potrai sottrarre i punti in classifica della squadra interessata alla variazione; ;esempio: se la squadra X ha totalizzato 72 (fascia da 1 gol da 66 A 71) contro la squadra Y,che ha totalizzato 67, il risultato finale sarà 1-1 invece di 2-1, in quanto il 72 della squadra X, decurtato di 3, sarà 69, quindi 1 gol; b) applicare direttamente sotto le impostazioni di lega il MALUS -3 FORMAZIONE AUTOMATICA; in questo caso dovrai inserirgli la formazione migliore elaborata dal sistema, anche a giornata in corso oppure dopo, ogni volta che non schiera la formazione, così il risultato finale sarà già decurtato

contatta
carpenedolo

grazie bart-ros...
ma io essendo presidente di lega volevo fare tutti e 6 i voti cosi da non aver problemi tra gazzetta e corriere e tuttosport,spero solo che il lunedi ci siano gia' tutti i voti per l'anno prossimo...
alla mia 2 domanda ho gia' attivato il malus -3 formazione automatica ma quest'opzione toglie i 3 punti SOLO dopo 2 formazioni di fila non date e non va bene....

contatta

No il -3, nel tuo caso, è computato ogni qualvolta il presidente di una squadra faccia uso dell'opzione formazione migliore. Quindi entrando con le credenziali da presidente di lega, andrai ad inserire la formazione della squadra che non l'ha fatta usando proprio questa opzione vedrai che scalerà i 3 punti. Ovviamente tale malus entrerà in funzione anche nel caso da te indicato ossia dopo due volte di mancato schieramento.

contatta
carpenedolo

poi volevo chiederti dal momento che ho visto che tu usi la gazzetta come hai scritto...
i voti li hai il lunedi mattina o sera? grazie

contatta

Faccio una piccola premessa: la gazzetta è il mio quotidiano preferito, lo è sempre stato. Ora facciamo un esempio pratico, ossia con l'ultimo posticipo di giornata alla domenica sera che tra l'altro è il caso che avviene più spesso. Con le fonti voto che ti ho consigliato, al lunedì mattina presto avrai già i risultati, mentre con la media gazzetta/corriere/tuttosport li avrai la sera a volte sul tardi. Su questa piattaforma, avere come fonti di voto datasport/sportmediaset/sky (oppure una sola o due delle 3) e come fonte assist FantaService, è più rapido in termine di pubblicazione di risultati. Tutto qui..

Ultimi risultati
chiudi