You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DUBBI SUL REGOLAMENTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DUBBI SUL REGOLAMENTO

Autore: MrLiam -
contatta

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di alcune delucidazioni sul regolamento.

Se il presidente di lega abilita il mercato alla 7° giornata, questo vuol dire che il mercato sarà aperto a partire dalla fine della 6° fino alle 28 ore successive alla 7°? Ho capito bene? Se non è così mi dite i limiti corretti?

Avrei poi un altra domanda. Stasera c'è una anticipo, quindi le formazioni vanno fatte entro le 20.45 di oggi. Se faccio un'offerta pubblica adesso ad un giocatore, l'asta terminerà domani alle 11.00. Se mi aggiudico il giocatore vado in esubero di 1. Quindi come funziona la cosa? Taglio un altro giocatore (la formazione rimane comunque invariata) e il taglio diventa effettivo per la giornata seguente?

Grazie per le risposte
Saluti

Modificato da MrLiam il 18/10/2013 11:03:41

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

1. Giusto come dici sul mercato.
2. Allora se aggiudicandoti il giocatore vai in esubero non è un problema SE IL TERMINE DI CONSEGNA DELLE FORMAZIONI è scaduto. In caso contrario, non potrai schierare/modificare la formazione finchè non ritorni nei limiti stabiliti dalle impostazioni di lega.

Ciao

Autore: MrLiam -
contatta

Ma sei sicuro? 

Mi sa che sul punto 1 il mercato è aperto fino a 28 ore prima dell'inizio della 7°.

Ciao

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Confermo il mercato pubblico è aperto sino a 28 ore prima del match. Durante la chiusura (semaforo rosso), si può soltanto rilanciare ad offerte già in atto

Ultimi risultati
chiudi