You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
errore calcolo voto d'ufficio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

errore calcolo voto d'ufficio

Autore: Mirkoc88 -
contatta

salve,sono il presidente di lega,mi è stato riferito ed io stesso ho controllato che c'è stato un errore sul voto d'ufficio assegnato ad hantanovic nella mia lega privata fantacalcio lecce 
ho visto che gli è stato assegnato 5 d'ufficio con 4 voto finale,secondo però il sistema di riferimento preso ...e dalle impostazioni di gioco del fantacalcio ,il voto d'ufficio se assegnato deve essere 6 e non 5 come stato da voi fatto,chiedo dunque,il cambiamento del voto e il conseguente aggiornamento della classifica.grazie 

contatta

In quanto presidente di lega mi assumo io le responsabilità di tale tale cambiamento e chiedo cortesemente un cambio di valutazione ad handanovic da 5 a 6 d ufficio con 5 volutazione finale 
questa scelta è presa da me ed ed è appena stata accettata da tutti i membri della mia lega ..
riteniamo quindi oppurtuno il cambiamento .
Cordiali saluti

Autore: fitness -
contatta
Milano

fai i conti a mano: è la soluzione quando ci si vuole discostare dalla posizione indicata in regolamento.
dagli 6 guarda il totale , controlla eventuali modificatori e scarto fasce e se il risultato cambiasse, modifica la classifica manualmente.
è l'unica soluzione.

contatta

dandogli il suddetto voto ...con la penalizzazione del -1 avrebbe 5...questo porterebbe la valutazione a 84 quindi scatterebbe il quarto goal...dovete intervenire voi per aggiornare la valutazione e la classifica io non posso farlo ...o se posso dovreste spiegarmi come

contatta

Il cambiamento deve essere visibile almeno sulla classifica generale,oppure non avrebbe senso essere iscritti qui se le cose devono essere ''fatte a mano''
io presidente della lega sto chiedendo a voi membri dello staf di cambiare la classifica,se il voto non influisse sulla classifica generale lascerei perdere,ma qui si parla di punti persi,la modifica ci deve essere,non credo sia poi cosi complicato intervenire sul problema ,basta solo cambiare la la somma dei voti da 83 ad 84 ed aggiornare la classifica

contatta
Milano

è il presidente della vostra lega che deve modificare la classifica manualmente.
non ci sono stati errori nell'applicazione del regolamento: di solito staff interviene quando c'e' un errore che riguarda tutte le leghe. 

contatta

essendo io il presidente della lega ...puo spiegarmi il procedimento da eseguire per cambiare la classifica ?

contatta
Milano

ma niente, apri la tua squadra, in alto trovi un pannello rosso con diversi bottoni, ce n'e' uno "gestione lega".
è quello.

contatta

mi dice impossibile trovare il file o la directory

contatta

errore del server 
404 - Impossibile trovare il file o la directory.
È possibile che la risorsa desiderata sia stata rimossa, che sia temporaneamente non disponibile o che il relativo nome sia stato modificato.

cosa devo fare ?

Ultimi risultati
chiudi