You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Jonathan
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Jonathan

Autore: maranto79 -
contatta

nella mia lega viene "erroneamente" assegnato gol a jonathan, qundo anche la lega assegna autorete a moras.
prego rettificare
lega SERIETA' sicura
grazie mille

Autore: PAOLORED73 -
contatta

Ciao sono il presedente della lega exgansp ed alla squadra peace & love è stato assegnato il goal di jonathan.
Ho controllato il sito legaseriea dal quale prendete gli autori dei goal, ammonizioni etc., ed è stato assegnato autogoal a moras.
Si prega correggere, grazie.

Autore: MrLiam -
contatta

Stessa problematica in lega FantaGruppoStorico.

Grazie
Ciao

Autore: suptrasrostock -
contatta
genova

ciao stesso problema x la mia lega curva sud milano viene dato il gol a jonathan ma praticamente ovunque e dato autogol moras prego correggere x serietà nel conteggio risultati ,mi fido di voi e della vostra onestà quindi aspetto la correzzione nell attuale errore che gli viene assegnato il gol ingiustamente ciao.

Autore: crazybigbang -
contatta
Acerra

salve ... mi spiegate come mai il goal nn è stato assegnato a jonathan?? se nn sbaglio c'è stato un avvenimento simile con Di natale, quest'ultimo batte una punizione e viene deviata da Gilardino (se nn ricordo male)è praticamente un autorete...Grazie

Autore: NOCERINO1984 -
contatta

Salve a tutti,volevo sapere se qualche altro giocatore ha notato la mancata assegnazione del gol a Jonathan nell'ultima giornata di campionato ,ho contattato lo staff per spiegazioni a riguardo.Grazie.

Autore: NOCERINO1984 -
contatta

non credo sia la stessa cosa in quel caso la deviazione fu volontaria non lo e' stata nel caso di moras su tiro di  jonathan,e cmq non sta a noi decidere ma al corriere dello sport il quale ha assegnato il gol a jonathan,quindi credo che si stia parlando di un errore di fantaservice che spero risolva al conteggio totale a fine turno

Autore: favell -
contatta

RAGAZZI, ANCHE IO HO JONATHAN MA FANTASERVICE NON C'ENTRA. IL REGOLAMENTO RECITA: Descrizione: viene assegnato al calciatore che ha realizzato una rete (escluse le reti su rigore che hanno un bonus dedicato). Fanno fede i gol riportati sul sito LegaSerieA ( http://www.legaseriea.it/ ). Se andate sul sito della lega dà autorete. Purtroppo mi sembra anche a me una ingiustizia, vedendo i gol che assegnano ad altri.

Modificato da favell il 10/27/2013 18:04:47

Autore: mauroiscaro -
contatta

Volevo chiedere spigazioni di come mai non è stato assegnato il goal deviato a Jonathan, quando invece nella partita Udinese -Genoa è stato dato goal a Di Natale pur eesondoci una evidente similitudine con la deviazione del tiro in rete. Le regole devono essere le stesse Grazie

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

Buongiorno a tutti,
non ho trovato sezione migliore per chiedere se la mancata assegnazione del bonus gol a jonathan è una svista che verrà corretta oppure il gol non gli è stato assegnato?
grazie

Ultimi risultati
chiudi