You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Jonathan
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Jonathan

Autore: fitness -
contatta
Milano

parte la caccia al record "quante pagine di thread" , vediamo se battiamo il picco di 10 pagine x 94 messaggi del post "Autogol di calaio' !! No è gol di dinatale!! ".
http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/104215/rettifica-gol-di-natale-verra'-fatta-gio-ven/
pronti ?
via !

PS nel link che ho messo c'e' ogni spiegazione utile a comprendere come vengono gestiti questi episodi.

contatta
Milano

è autogol di Moras perchè cosi scrive la Lega Calcio.
http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=f9e337af-4811-4763-9fd5-bf7d0866cd62&groupId=10192

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: fantaceppa -
contatta
basiglio

Siamo sicuri al 100% che il primo gol dell'inter nn sia di jonathan?
Dare un'autorete su un evidente tiro in porta mi sembra un'assurdità dopo aver dato il gol a Di Natale in Udinese Genoa, che cavolo di criterio è stato usato?
saluti attendo risposta

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La lega dà autogol a Moras, fine della storia

Autore: suptrasrostock -
contatta
genova

ragazzi e palese che e autorete il tiro andava a finire direzione bandierina quindi mi spiegate come pretendete che venga assegnato un gol del genere?esser d parte xke e un tuo giocatore ci sta ma l onestà nell ammettere una cosa talmente evidente ad occhio nudo e un altra cosa ....

contatta
Milano

cosi mi piaci supra ! ignora quello che uno ti scrive:
sguardo fisso all'obbiettivo: 11 pagine di boiate per battere il record !
grandissimo !

Autore: fantaceppa -
contatta
basiglio

nn diciamo ca**ate, il tiro era indirizzato in porta nn era affatto un  cross, come si fa a giudicare di quanto potesse uscire, può darsi uscisse magari anche di poco, ma nn è questo il punto; il metro di giudizio deve essere uniforme, il gol di di natale deviato da calaio è stato un 'autorete ancora più clamorosa e il gol è stato assegnato all'attaccante; va bene la lega fa testo, vorra dire che qualcuno con potere di decisione in lega giocava al fantacalcio e aveva Di Natale in squadra, questa spiegazione mi sembra più credibile, cmq fosse x me questi gol sarebbero tutti autorete

Autore: crazybigbang -
contatta
Acerra

La penso esattamente come te... 
Secondo me se a calciare la punizione nn fosse stato Di natale, ma un qualsiasi altro giocatore il goal sarebbe stato autorete di gilardino....

Ultimi risultati
chiudi