You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Coppa di Lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Coppa di Lega

Autore: dave94 -
contatta

Non ho mai fatto la Coppa di Lega fino ad ora e vorrei capire come funziona. I voti dei giocatori verrano presi dalle loro prestazioni durante le giornate del campionato o da quelle della Coppa Italia? Vorrei un pò di delucidazioni a riguardo. Grazie.

Autore: sudamericano -
contatta

Domanda - in una Lega da 10 squadre (come la mia Lega-degli-Ignoranti), è possibile fare un Coppa con 2 gironi da 5?
A me è stata aperta in automatico la Coppa con un girone da 6 e uno da 4 senza che potessi scegliere. Vorrei rendere la coppa equa e evitare che alcuni abbiano un vantaggio (nel girone da 4 meno squadre si contendono 2 posti per le semifinali).

E' possibile modificare l'impostazione automatica?

Grazie in anticipo

Autore: A.C. Samba -
contatta
Rocca Priora

Scusate ragazzi, ma i gironi della coppa sono scelti dal sistema o dal presidente di lega, e se si, possono essere modificati dal presidente??

Autore: steve86 -
contatta
Jerago con Orago

Riprendo quanto scritto anche da sudamericano, io gioco in una lega privata da 10 utenti: è possibile creare 2 gironi di coppa da 5 squadre? Perché se alla fine passano in semifinale 2 squadre x girone non mi sembra una situazione molto equa, non trovate?
Per quanto riguarda poi la formazione, bisogna inserirne una anche x la coppa e viene presa in automatico quella inserita x il campionato?

Grazie.

Autore: sudamericano -
contatta

Ciao Steve

puoi fare due formazioni distinite. Cmq devi immetterne 2 (anche se intendi schierare la stessa).

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Un po' di risposte:
1. I voti della coppa italia non c'entrano nulla, saranno presi i voti di campionato relativi alla giornata in cui si svolge la coppa (ad esempio se hai una partita di coppa per questo turno avrai i voti della 10a giornata di serie A)
2. Come già detto da matrix (e come è scritto nel regolamento), il numero di squadre nei gironi è pari, quindi non è possibile fare gironi di 5 squadre
3. Bisogna inserire una formazione per la coppa e una per il campionato
4. I gironi non sono modificabili.

Ciao

Autore: valerio73 -
contatta
Roma

Il presidente della nostra lega pubblica non si è più collegato dopo la prima giornata. Come possiamo attivare la Coppa senza di lui? Oppure può lo Staff di Fantacalcioservice modificare il Presidente di Lega altrimenti siamo bloccati! Grazie a chiunque mi darà delucidazioni.

Modificato da valerio73 il 29/10/2013 15:30:10

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

Per Valerio.

Se il Pesidente della vostra Lega è latitante e non schiera più neanche le formazioni, dovreste chiedere una sostituzione, cercando un'altro utente che possa rilevare la sua squadra.
Una volta trovato l'utente, richiedete la sostituzione allo Staff.
Tale richiesta dovrà essere postata sotto "Richieste di intervento e segnalazioni di errori".

Autore: Edison_Caivano -
contatta
casalnuovo di napoli

Ragazzi una domanda,
ma se si crea una coppa , in contemporanea è possibile poi giocare anche per il campionato? o durante una giornata di coppa si ferma il campionato?

Ultimi risultati
chiudi