You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato Privato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato Privato

Autore: FesterGalliani -
contatta
Arcore

Buongiorno,
Vorremmo gestire il mercato esternamente a fantacalcioservice (faremmo un'asta tra di noi). Come potrei fare per inserire le nuove rose? Sono obbligato ad inserire tutti i 25 giocatori per ogni singola rosa oppure è possibile inserirne meno?

Grazie mille,
Matteo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Dipende da come hai impostato la lega:
- Se hai scelto "asta privata", allora il presidente può modificare le rose quando vuole
- Se hai scelto "offerte in busta chiusa" dovrete "simulare" l'asta usando il mercato di Fantaservice.

Spero di essere stato chiaro.
Ciao

contatta
Arcore

Grazie per la risposta. Ok noi abbiam fatto asta privata. Posso modificare le rose, ma come faccio ad inserire una rosa con un numero inferiore a 25 giocatori? E' possibile?

Grazie,
Matteo

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Certo che potete! Il minimo consentito in rosa è nel seguente ordine di ruoli: 1-4-4-3 (portieri-difensori-centrocampisti-attaccanti Il presidente quando inserirà le rose nel menù a tendina metterà la spunta in bianco nelle caselle senza giocatori. Se xò posso darvi un consiglio, direi che con la rosa al completo è senz'altro più avvincente.. Ciao

contatta
Arcore

Ciao,
innanzitutto grazie mille per la risposta. Ma cosa intendi per lasciare in bianco? Io vedo che dalla tendina è obbligatorio scegliere un giocatore (non esiste l opzione vuota o "nessuno"). Devo forse lasciare il costo in bianco? 

Grazie mille di nuovo, 
Matteo

contatta

Ciao Matteo, controlla bene la tendina...non ricordo bene se in cima o alla fine della tendina aperta (ma mi sembra alla fine), c'è una linea tratteggiata o in bianco: è quella la spunta da fare x inserire la casella vuota....
fai dei tentativi vedrai che risolvi....fammi sapere ok?

:)

contatta
Arcore

Ciao,
mi dispiace ma nella tendina ci sono solo nomi di giocatori. Magari sbaglio ad accedere alla funzionalità... io vado sulla squadra, clicco su "squadra" e "modifica rosa"

è corretto?

Nella tendina comunque ci sono solo nomi...

Grazie mille,
Matteo

contatta

Si la procedura è corretta. Se non la trovi, al posto della casella vuota, inserisci un calciatore da 1 credito che poi taglierai non appena la lega sarà attiva, andando su mercato ----> taglia calciatore.

Ultimi risultati
chiudi