You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mercato non online lega privata..?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mercato non online lega privata..?

Autore: berries -
contatta

Buonasera, qualche giorno fa abbiamo fatto (dal vivo) un piccolo mercato di riparazione, ora.. come faccio a modificare le rose aggiornandole ai cambi effettuati? devo per forza fingere un mercato pubblico in cui ogni presidente offre la cifra effettivamente spesa e poi modificare i budget delle squadre? (che al netto dei soldi rientranti dai tagli risulterà differente in quanto, per decisione comune, ci rientrano la metà dei soldi spesi e non la corrente valutazione del calciatore).

Autore: fitness -
contatta
Milano

io farei offrire ad ognuno per il suo giocatore, vietando rilanci. Mercato riservato quindi. Se avete mercato a tetto, lo rilanci tu come presidente per fargli raggiungere la cifra a cui se l'e' aggiudicato nella vostra asta. se avete mercato classico, inserisce lui diretto la cifra in questione e amen.
Altra soluzione copi i dati, li riversi in una nuova lega del tipo "asta privata tra amici" , e chiudi la prima lega.
Eventuali discrepanze crediti le risolvi tu manualmente se sei il presidente di lega.

Autore: berries -
contatta

Sono un pirla bastava andare sulla pagina delle squadra e premere "modifica rosa" ahahahah! "problema" risolto!

Autore: fitness -
contatta
Milano

e io pensando che l'asta live fosse un'eccezione non ho controllato che avete lega con "Tipo di asta iniziale: Privatamente con gli amici" .

Ultimi risultati
chiudi