You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giocatori doppi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giocatori doppi

Autore: orgogliobauscia -
contatta

Buonasera a tutti.
Gestisco una lega composta da 16 squadre, 8 in Serie A ed 8 in Serie B.
Vengono utilizzati i giocatori della "vera" Serie A. Quindi nelle nostre due sottoleghe possono esserci giocatori doppi (Balotelli in A ed in B, per esempio).
Desidererei passare alla gestione (con la prossima stagione) con FantacalcioService, da quel che ho visto e letto sinora sarebbe un'ottima soluzione.
La domanda è: sarebbe gestibile? Voglio dire, i due campionati sono giocabilissimi, ma la Coppa di Lega? Possono eccerci scontri tra una squadra di A ed una di B, nel caso nella medesima partita potrebbero esserci giocatori doppi. Si può fare?

Grazie per le vostre cortesi risposte.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

no ad entrambe le domande...

Autore: orgogliobauscia -
contatta

Buongiorno!
A gennaio 2014 scrissi questo post:

--- start ---
Gestisco una lega composta da 16 squadre, 8 in Serie A ed 8 in Serie B.
Vengono utilizzati i giocatori della "vera" Serie A. Quindi nelle nostre due sottoleghe possono esserci giocatori doppi (Balotelli in A ed in B, per esempio).
Desidererei passare alla gestione (con la prossima stagione) con FantacalcioService, da quel che ho visto e letto sinora sarebbe un'ottima soluzione.
La domanda è: sarebbe gestibile? Voglio dire, i due campionati sono giocabilissimi, ma la Coppa di Lega? Possono eccerci scontri tra una squadra di A ed una di B, nel caso nella medesima partita potrebbero esserci giocatori doppi. Si può fare?
--- end ---

Ok, ora Balotelli non gioca più in Italia e la piattaforma ha cambiato nome. Però vorrei sapere se è cambiato qualcosa nella gestione dei giocatori doppi.

Grazie :-)
- fmd

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao orgogliobauscia, grazie per averci riscritti.
Purtroppo la vostra richiesta non è molto ricercata dalla maggior parte degli utenti. 
Nella nostra piattaforma i doppioni non sono permessi... almeno nella versione a scontri diretti.
Chiaramente nei gruppi della Maxilega ciò è possibile.

A presto.

Ultimi risultati
chiudi