You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbio in caso rinvio ad aprile di Roma-Parma.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbio in caso rinvio ad aprile di Roma-Parma.

Autore: Opescivendolo -
contatta

nella mia lega abbiamo deciso di aspettare il recupero della giornata ROMA-PARMA x il campionato tutto ok ma per la coppa ?? noi nella nostra lega avevamo il turno di semifinale come facciamo????

Autore: MrSpoken -
contatta
Roma

Anche noi (lega Feder$brenz) abbiamo lo stesso problema per la Coppa di lega riguardo al recupero di Roma-Parma, anzi noi siamo ancora alla terz'ultima giornata dei gironi e quindi non saremmo nemmeno in grado di stabilire chi si qualificherà alle semifinali. Da notizie di stampa sembra che la partita verrà recuperata addirittura il 2 o il 9 APRILE e l'8 marzo è prevista la finale della coppa di lega. Come possiamo fare? 6 politico x i giocatori di Roma e Parma? Rinvio di semfinali e finale alla prima giornata utile dopo il recupero della partita? Se dovessimo decidere di mettere il 6 politico cambiando le impostazioni di lega, cambierebbero anche altri risultati del campionato con il ricalcolo? Se lasciassimo tutto invariato, cosa succederebbe al termine dei gironi di qualificazione?
Attendiamo notizie

Autore: misterpking -
contatta
castelletto sopra ticino

Vorrei segnalare una problematica che si potrebbe verificare riguardo la nostra coppa, visto il rinvio della gara Roma-Parma. Ieri sentivo che si potrebbe recuperare addirittura a marzo o aprile (non chiedetemi perchè visto che la Roma non ha le coppe europee). Ora, siccome per la nostra Lega vale la regola di attendere il recupero per avere i voti, nasce un problema: il 22 febbraio avremo l'ultimo turno dei gironi, che deciderà le qualificate alle semifinali, mentre il 15 marzo si giocherà l'andata delle semifinali (da calendario della nostra Lega). E se la partita la recuperano successivamente al 15 marzo? Come facciamo? Si rinviano le semifinali in caso?

Autore: PieroDifede -
contatta
Catania

Buon giorno, scusate ma nella mia lega stavamo giocando la semifinale di ritorno di coppa e avendo impostato nel regolamento iniziale del campionato "attendi recupero gare" ci chiedevamo se avremmo dovuto attendere aprile per la partita è quindi per scoprire i finalisti di coppa, in questo caso sballerebbe tutto

Autore: PieroDifede -
contatta
Catania

nella coppa malgrado il nostro regolamento dica attendi recupero gare, ha assegnatoil 6 d'ufficio ai giocatori... però nel fare ricalcola non calcola i punteggi delle due squadre, POTETE INTERVENIRE per cortesia?

Autore: anthonyragazzo -
contatta
Rio de Janeiro

Idem.
Perchè avete dato 6 hai giocatori della Roma e del Parma?

Autore: sweetstep82 -
contatta
roma

ragazzi, scusate ma non ho trovato un post con la posizione ufficiale del sito.

Quindi per la partita di coppa si applica ai giocatori di roma/parma il 6 politico, anche nl caso si sia scelto normalmente di attendere i recuperi delle partite? d'altra parte, in caso contrario, c'è un problema nel caso -come il nostro - in cui la fase a scontri diretti inizi prima del recupero della partita.

Fateci sapere.

Grazie e un saluto

Autore: fazio44 -
contatta
Cusano Milanino

Anche nella mia Lega (Maverick League) è stato dato il 6 politico nonostante la scelta di aspettare il turno di recupero.
La nostra giornata era la 5^ del girone...
COsa ci dobbiamo aspettare.

Attendiamo delucidazioni in merito alla questione

Ultimi risultati
chiudi