You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
classifica finale campionato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

classifica finale campionato

Autore: ales990 -
contatta
roma

Lega Fantacalcio Elite (33 partite)  La situazione delle prima quattro è questa Blackshark city 55 Al Jazeera 49 A.S.SCHIAVI d Abruzzo 47 Fattoni Club 46 La fm superiore ce l ha al jazeera con 74 mentre l altri a 72 pero negli scontri diretti il primo in classifica con il secondo ha semrpe vinto la regola ufficiale di fantacalcio service in questo caso è negli scontri diretti? nel senso se l al jazeera vince le ultime due partite e black sharks city le perde tutte e due...pero il blackshark city (avente anche differenza reti maggiore) ha 4 vittorie e una  eventuale sconfitta con gli scontri diretti...si puo dire che ha vinto il blackshark city questa lega? un mio amico che da parecchio tempo che fa le leghe in questo sito mi ha spiegato che valgono gli scontri diretti in quel caso me lo confermate?oppure come ho letto da un altra parte lo dovevamo decidere noi del gruppo? o vale la fm? gentilmente se mi potete fornire urgentemente una risposta per chiarimenti vi ringrazio tanto anticipatamente un abbraccio

Modificato da ales990 il 07/05/2014 23:15:06

Autore: maverik.88 -
contatta
Napoli

stessa situazione!! è possibile sapere in caso di pari punteggio in classifica finale, come fantacalcioservice assegna la posizione in classifica? FM, differenza reti, scontri diretti.... ??

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi il regolamento parla abbastanza chiaro:

[...]i criteri che determinano l'ordine di classifica sono i seguenti (tutti presenti nella pagina della classifica di lega):
1. Punti
2. FantaMedia
3. Gol fatti
4. Differenza reti
Semmai dovesse esserci parità su tutti questi criteri, si prenderà come discriminante la data di iscrizione della squadra a FantaService.

Ciao

Autore: ales990 -
contatta
roma

Come mai non valgono gli scontri diret è sempre contato lo scontro diretto.. quali sono le basi per questa decisione?...la fantamedia e variabile i9 molte partite ho giocato in 10 che mi hanno abbassato la fm!! bho non condivido questa decisione tre anni fa persi il terzo posto appunto xkn valeva lo scontro diretto!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A mia memoria la prima discriminante su questo sito è sempre stata la fantamedia, ma magari ricordo male...

Ultimi risultati
chiudi