|
Lega Fantacalcio Elite (33 partite) La situazione delle prima quattro è questa Blackshark city 55 Al Jazeera 49 A.S.SCHIAVI d Abruzzo 47 Fattoni Club 46 La fm superiore ce l ha al jazeera con 74 mentre l altri a 72 pero negli scontri diretti il primo in classifica con il secondo ha semrpe vinto la regola ufficiale di fantacalcio service in questo caso è negli scontri diretti? nel senso se l al jazeera vince le ultime due partite e black sharks city le perde tutte e due...pero il blackshark city (avente anche differenza reti maggiore) ha 4 vittorie e una eventuale sconfitta con gli scontri diretti...si puo dire che ha vinto il blackshark city questa lega? un mio amico che da parecchio tempo che fa le leghe in questo sito mi ha spiegato che valgono gli scontri diretti in quel caso me lo confermate?oppure come ho letto da un altra parte lo dovevamo decidere noi del gruppo? o vale la fm? gentilmente se mi potete fornire urgentemente una risposta per chiarimenti vi ringrazio tanto anticipatamente un abbraccio
Modificato da ales990 il 07/05/2014 23:15:06
|