You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato Fantamondiale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato Fantamondiale

Autore: tac91 -
contatta

Ragazzi come sarà gestito il mercato al fantamondiale? Ci sarà l'asta e quindi ogni squadra con calciatori diversi o sarà possibile avere anche squadre con giocatori in comune?
Grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Nelle leghe un giocatore può far parte solo di una squadra, come nel normale fantacalcio.
Ciao

Autore: 76michele -
contatta

Siamo sicuri di questo?????
Supponiamo (senza badare al tabellone!) che ho una squadra composta solo da italiani, argentini, tedeschi ed inglesi.
Con la mia sq. vado avanti nella competizione ma in semifinale si qualificano Brasile - Portogallo e Spagna - Francia e la finale è Brasile-Spagna.

Chi schiero a partire dalle semifinali se, come detto, ho solo italiani, agrentini, tedeschi ed inglesi?
c'è un sistema per cui i giocatori delle fantasquadre eliminate vengono automaticamente messi sul mercato?
urge risposta!!!
grazie saluti

contatta

non c'è la possibilità di adottare la formula come quella dell'europeo?

Cioè squadre con anche giocatori uguali?

contatta
GameMaster

Ragazzi ma state parlando della maxilega o delle leghe private/pubbliche?

contatta

Io parlo delle leghe pubbliche/private.. all'europeo c'era la possibilità di fare una lega privata con le regole della maxilega

contatta
GameMaster

Mi risulta nuova sta cosa, le leghe private/pubbliche si sono sempre fatte con giocatori "unici"... Comunque per rispondere a 76michele, quando le fantasquadre vengono eliminate, i loro giocatori vengono reinseriti nel mercato pubblico, quindi, nel caso da te citato, tu ti troveresti con una rosa vuota ma con la possibilità di rifarla tramite il mercato.

Ciao

contatta

ho capito robreed praticamente all'europeo feci una maxilega e poi creai un gruppo privato xD non mi ricordavo. Quindi apposto ho risolto e ti ringrazio.

Autore: Grecia -
contatta
Atene

Nel caso di una lega PRIVATA formata da 16 squadre (4 gironi), le offerte a busta chiusa si fanno avendo soltanto 3 "avversari" oppure 15?

contatta
GameMaster

15, le buste si fanno "lottando" con tutti i partecipanti.
Ciao

Ultimi risultati
chiudi