You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarimento dubbi fantamondiale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiarimento dubbi fantamondiale

Autore: Vencidas08 -
contatta

Vorrei che chiariate bene il meccanismo sullo svolgimento del fantamondiale, che è chiaro a ben pochi (tra cui me). Innanzitutto, chiarimento sulle eliminazioni: quando una nazionale viene eliminata dal mondiale i suoi giocatori spariscono (credo), e a questo punto bisogna completare la rosa con i giocatori svincolati? Riguardo le eliminazioni delle fantasquadre, invece, i loro giocatori verranno svincolati e le squadre in gioco avranno la possibilità di acquistarli? Oltre questo, non mi è chiaro nemmeno se il fantacalcio durerà fino all'ultima giornata del mondiale; voglio dire che se una lega ha 16 squadre, la finale del fantacalcio coincide con la semifinale del mondiale e se una lega ha 8 squadre la finale del fantacalcio coincide coi quarti del mondiale? Infine vorrei un'informazione sui premi: ci saranno primo, secondo e terzo posto, oppure solo una coppa per il primo posto?
Grazie in anticipo, cordiali saluti.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Provo a fare chiarezza:
Quando una nazionale viene eliminata i suoi giocatori spariscono e ti vengono ridati i crediti corrispondenti alle quotazioni dei giocatori. La rosa deve essere completata con i giocatori svincolati.
I giocatori delle squadre eliminate vengono svincolati e possono essere acquistati sul mercato livero. 
Il fantamondiale durerà fino alle semifinali per tutti: se si fa parte di una lega di 16 componenti, ai quarti passeranno le prime 2 di ogni girone, se invece la lega è di 8 componenti, TUTTI passeranno ai quarti e i gironi serviranno solo per stabilire gli accoppiamenti.
Ci saranno coppe per il primo e il secondo classificato, non è prevista una finale per 3/4 posto.

Ciao

Autore: Vencidas08 -
contatta

Grazie mille, gentilissimo.

Ultimi risultati
chiudi