You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info coppa di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info coppa di lega

Autore: unodellavis -
contatta
GENOVA

Ciao
vorrei per la prima volta attivare la coppa di lega.
Come devo comportarmi con i gironi del campionato? devo selezionare " completamento automatico dei gironi " oppure no ? o è indifferente?
grazie mille
 

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

sono due cose indipendenti tra loro.

Autore: magicogallo -
contatta
roma

Vorrei sapere se quando ci sono le giornate di coppa il campionato rimane fermo oppure continua lo stesso? Grazie

Autore: Oracolo81 -
contatta

interessa anche a me sapere se la giornata di coppa si gioca in simultanea al campionato

Autore: wiplock -
contatta

necessito delle seguenti ino

1- (come gia chiesto)
nella stessa domenica si gioca contemporaneamente coppa e campionato ?

2- nella fase a gironi, la squadra A incontra una volta la squadra B,C e D (ad esempio in gironi da 4) o c'è un andata e ritorno ?
ovvero, sono 3 giornate nel girone o sono 6 giornate ?

3- si possono fare due coppe all'interno della stagione ?
ad esempio una a ottobre novembre dicembre e una a febbraio marzo aprile ?

grazie mille

Autore: Oracolo81 -
contatta

Leggendo il regolamento:

La coppa se ne può fare soltanto una :)

- CALENDARIO e GIRONI
Il presidente di lega può creare la competizione accedendo alla "Home di Coppa" e scegliendo la giornata di inizio e la frequenza con cui si dovranno giocare le partite; automaticamente verrano creati i gironi della coppa ed il calendario.
I gironi potranno essere formati anche da un numero diverso di squadre (ad esempio in una lega a 14 ci saranno due gironi da 4 ed uno da 6).
Il calendario sarà composto da una fase a gironi a cui seguiranno le semifinali e la finale.

e si potrà fare parallelamente ^_^

Autore: wiplock -
contatta

ok ma i gironi gli incontri sono a botta secca tipo nei mondiali o andata e ritorno tipo champions league o magari è personalizzabile ?

non è chiaro questo

Autore: wiplock -
contatta

che poi la coppa è soltanto una ... io leggendo non ne ero sicuro. cioè non mi pareva cosi chiaro

Autore: occor77 -
contatta

Ma dove posso leggere il regolamento Sulla coppa?

Autore: wiplock -
contatta

in alto a sinistra FANTASERVICE - > regolamenti -> leghe private ...

Ultimi risultati
chiudi