You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Passare dalle Buste al mercato privato
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Passare dalle Buste al mercato privato

Autore: cesaro202 -
contatta
Roma

Salve ho un paio di richieste da fare:
Abbiamo appena concluso il mercato con l'asta in busta chiusa. Ora, a rose generate, vorremmo avere la possibilità di fare scambi e la possibilità per il presidente di modificare le rose.
Esempio: vorrei poter modificare i portieri di tutte le squadre assegnando il secondo del titolare a 1 credito. (Tagliando i giocatori inoltre mi viene rimborsato il costo speso o la quotazione fantagazzetta? noi vorremmo rimborsare il costo speso)
Altro esempio: se ci scambiamo i giocatori in trattative private vorrei che fosse possibile per il presidente andare a modificare le rose assegnando i calciatori e  modificando i crediti spesi per essi.
Come devo agire?

Grazie

Autore: cesaro202 -
contatta
Roma

Scusate ho dimenticato di segnalare la lega:

nome lega FANTAFIGUE 4
presidente cesaro202

Autore: gibass -
contatta

Per fare scambi, il presidente deve attivare il mercato.
Lo stesso presidente non può modificare le rose, perciò non può assegnare i vari portieri.
Le varie squadre dovranno acquistare i secondi portieri sul mercato pubblico, se questi sono liberi.
Il presidente, eventualmente, può aggiungere o togliere crediti ad ogni squadra per vostre eventuali regole interne.

Ultimi risultati
chiudi