You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Data inizio coppa di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Data inizio coppa di lega

Autore: Aquila1983 -
contatta

Quando provo a impostare la coppa di lega mi appare la scritta che dice che si puo creare dal 22 settembre,alcuni giorni fa mi diceva attivabile dal 15 settembre. sbaglio qualcosa nella procedura o devo aspettare il 22 per crearla? Ps ho gia attivato la lega. Qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie.

Autore: dani2110 -
contatta

Stessa domanda anche per me. Fino a ieri mi dava come data d'inizio il 15, ora il 22. 

Autore: occor77 -
contatta

Anche a me prima dava coppa attivabile dal 15 settembre ora invece dal 22...sapete spiegare perché?

Autore: jules_winnfield -
contatta
Osio Sotto

stesso identico problema anche per me!!! non capisco, ma è attivabile solo di lunedì???

garzie!!!

Autore: lsdj93 -
contatta

Salve, volevo sapere perchè la possibilità di attivare la coppa di lega è stata spostata dal 15 settembre al 22 settembre?...Non è che arrivo al 22 settembre e poi mi esce scritto "possibile dal 29 settembre"? xD...Siamo una lega privata e siamo 8 partecipanti, abbiamo generato un calendario da 2 andate e 2 ritorni (28 Giornate), e abbiamo assolutamente bisogno della coppa per riempire tutte le gironate di A...Altra domanda: quando sarà possibile generare la coppa di lega, posso poi successivamente "modellare" il calendario a mio piacimento? Ad esempio: inserire la partita di coppa ogni 3 giornate di campionato o cose del genere...Grazie a chi mi risponderà! =)

Autore: gibass -
contatta

Probabilmente hanno posticipato la data per evitare intasamenti sul server, visto che ci saranno ancora leghe che stanno partendo.
Non è da escludere altri posticipi, se serviranno a evitare spiacevoli blocchi del sito.
La coppa di lega si gioca in simultanea con il campionato, perciò c'è tutto il tempo per svolgerla tranquillamente.
Una volta attivata, si sceglie da quale giornata partire, e con quale frequenza svolgerla (3/4/5 ecc.. giornate).

Autore: lsdj93 -
contatta

Scusate che intendete esattamente con "simultaneamente"???

Ultimi risultati
chiudi