You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Interventi sul risultato delle partite
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Interventi sul risultato delle partite

Autore: Njea -
contatta
Prato

Gentile Staff,
spero di postare nella sezione giusta.
Nella mia lega volevamo impostare una sorta di "soglia minima" per segnare un gol, cosa che nelle impostazioni automatiche non è possibile. Mi spiego meglio: abbiamo lasciato le fasce di punteggio inalterate, di modo che per segnare un gol si debba ottenere un punteggio minimo di 66. Avendo però impostato uno scarto (sia per la stessa fascia che per fasce diverse) a 2.5 punti, nel caso in cui una partita finisse con un punteggio di, per esempio, 64 - 60, lo scontro diretto finirebbe 1 - 0, mentre vorremmo che finisse 0 - 0. 
D'accordo con gli altri utenti della mia lega, avevamo pensato, se fosse possibile, che ogni volta si presenti un caso del genere (entrambe le squadre sotto la soglia minima di 66), di contattare lo staff per una richiesta di intervento, cambiando il risultato manualmente. Sono possibili altre soluzioni?

Grazie e complimenti per lo splendido lavoro!

Autore: gibass -
contatta

Purtroppo non è possibile impostare questa soglia minima.
Inoltre vedo complicato, e non so se fattibile, contattare lo staff ogni volta per correggere gli eventuali risultati.
L'unica cosa che potete fare e togliere o aggiungere punti in classifica, calcolando voi le eventuali partite in maniera differente.

Ultimi risultati
chiudi