You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto viviano 7 giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto viviano 7 giornata

Autore: finalsqualo -
contatta
guspini

salve, ho notato un problema nella settima giornata nella mia lega nel voto dato a Viviano. Noi abbiamo i voti sky e fino a 10 minuti fa il voto era S.V(come è effettivamente anche sul sito di sky). Ora noto che il risultato di quella partita è cambiato e Viviano ha 6 d'ufficio,con addiritura l'imbattibilità. Questo errore mi costa caro,visto che perderei 2 punti in classifica. Potete controllare? Lega:FantaMonkeys III Edizione Squadra: Deportivo Ichnusa - ID: 277515 Controllate la settima giornata Attendo vostro istruzioni  

Edit:

Ho inserito il messaggio anche nella sezione Supporto tecnico e segnalazioni.
Questo si può anche eliminare

Modificato da finalsqualo il 27/10/2014 14:40:40

Autore: xSalvox -
contatta
Lentini

Stesso e identico problema a me!! Controllate e sistemate per favore. Lega: Sicilia Premier League. Grazie.

Autore: gibass -
contatta

Come riportato sul regolamento:

a. Portiere senza voto
Se un portiere disputa regolarmente almeno 20 minuti di gara ma viene giudicato senza voto, gli viene assegnato un 6 d'ufficio. In ogni caso vanno sommati algebricamente i bonus/malus a tale voto.

Autore: xSalvox -
contatta
Lentini

Salve, in modo gentile vi chiedo: vi date una mossa a sistemare gli errori? Qualche giorno fa ho chiesto del voto di viviano nella 7 giornata di campionato che secondo le pagelle Sky e' dato senza voto. Sistemate non solo questo errore ma anche gli altri il piu presto possibile! GRAZIE TANTE.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi