You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto viviano 7 giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto viviano 7 giornata

Autore: finalsqualo -
contatta
guspini

salve, ho notato un problema nella settima giornata nella mia lega nel voto dato a Viviano. Noi abbiamo i voti sky e fino a 10 minuti fa il voto era S.V(come è effettivamente anche sul sito di sky). Ora noto che il risultato di quella partita è cambiato e Viviano ha 6 d'ufficio,con addiritura l'imbattibilità. Questo errore mi costa caro,visto che perderei 2 punti in classifica. Potete controllare? Lega:FantaMonkeys III Edizione Squadra: Deportivo Ichnusa - ID: 277515 Controllate la settima giornata Attendo vostro istruzioni  

Edit:

Ho inserito il messaggio anche nella sezione Supporto tecnico e segnalazioni.
Questo si può anche eliminare

Modificato da finalsqualo il 27/10/2014 14:40:40

Autore: xSalvox -
contatta
Lentini

Stesso e identico problema a me!! Controllate e sistemate per favore. Lega: Sicilia Premier League. Grazie.

Autore: gibass -
contatta

Come riportato sul regolamento:

a. Portiere senza voto
Se un portiere disputa regolarmente almeno 20 minuti di gara ma viene giudicato senza voto, gli viene assegnato un 6 d'ufficio. In ogni caso vanno sommati algebricamente i bonus/malus a tale voto.

Autore: xSalvox -
contatta
Lentini

Salve, in modo gentile vi chiedo: vi date una mossa a sistemare gli errori? Qualche giorno fa ho chiesto del voto di viviano nella 7 giornata di campionato che secondo le pagelle Sky e' dato senza voto. Sistemate non solo questo errore ma anche gli altri il piu presto possibile! GRAZIE TANTE.

Ultimi risultati
chiudi