You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione settimana precedente con 10 giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione settimana precedente con 10 giocatori

Autore: Put -
contatta
Firenze

Buongiorno, sono il Presidente della Lega Sesto Piano VII.
Questa settimana uno dei Presidenti della mia Lega ha fatto mercato, ma poi a causa dell'anticipo si è dimenticato di fare la formazione in tempo.
Come da regolamento, in questo caso la formazione da utilizzare è quella della settimana precedente; nel nostro caso però uno dei centrocampisti titolari è stato tagliato nella sessione di mercato e la formazione è rimasta con 10 giocatori.
Mi aspettavo che nei vostri calcoli il punteggio della formazione fosse calcolato su 10 giocatori, invece vedo che il sistema ha calcolato l'ingresso della prima riserva come 11mo giocatore.
Dato che il caso non è esplicitamente previsto dal regolamento, vi chiedo conferma della correttezza del procedimento o se, come mi sembrerebbe più corretto, non sia giusto lasciare la formazione in 10, penalizzandola per il mancato schieramento della formazione (considerate anche che la squadra ha ancora adesso 27 giocatori in rosa non essendo stata costretta a tagliare i giocatori in più per schierare la formazione).
E' il caso di ricalcolate manualmente il risultato?

Attendo i vostri suggerimenti.

Grazie, saluti
Francesco

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Il sistema in questi casi si comporta come da te descritto, ossia procedendo ad una sostituzione per il giocatore mancante.
Giusto? Sbagliato? Non so, ma si tratta di un caso talmente eccezionale... Ad ogni modo, se il tuo avversario non taglia i giocatori in esubero, per la prossima partita non se la caverà così, ma avrà una formazione con tutte riserve d'ufficio.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi