You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mercato bloccato
Utenti online sul forum: elixahales

mercato bloccato

Autore: corticella96 -
contatta
bologna

Ciao ragazzi Il mercato pubblico e privato nella mia lega (privata) risulta bloccato da un po'...si tratta di un errore del sistema o una nuova regola che vieta l apertura del mercato durante il corso del campionato? Perché io non riesco piú ad attivarlo....qualcuno sa come devo fare? Grazie

Autore: gibass -
contatta

Automaticamente il mercato si chiude durante lo svolgimento delle partite.
Quello pubblico 28 ore prima dell'inizio della prima partita, quello privato 2 ore prima.
Non è che hai provato ad aprirlo in queste fasce di tempo?

Autore: corticella96 -
contatta
bologna

nono, avevo letto questa regola sul sito...ma ho provato ad accedere al mercato tra mercoledì e giovedì ma rimane chiuso lo stesso, e anche ora ad esempio il mercato privato (che stando alla regola dovrebbe essere ancora aperto) risulta chiuso in realtà...non saprei proprio come fare per riaprirlo.

Autore: val1968 -
contatta

anche a me oggi risulta bloccato: in realtà il sistema mi risponde che essendo stato eliminato non posso più operare sul mercato: io sono stato eliminato dalla coppa, ma in campionato sono in piena corsa e mancano ancora molte giornate!!!

inoltre trovo sulleoperazioni di mercato in crso delleoffere per giocatoi di mia proprietà!!! come è possibile?
 

Autore: Isla1991 -
contatta
Udine

il mercato è chiuso per tutti quelli che non hanno passato il girone di coppa, potreste riaprirlo per il campionato?

Autore: corticella96 -
contatta
bologna

qualcuno di dovere però rispondere o vi fate i cazzi vostri?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ti consiglio di aprire nuova discussione nella stanza degli interventi. Spiega dettagliatamente il problema e spera che Staff o Matrix risolvano in breve tempo. Ciao

Ultimi risultati
chiudi