|
|
Vorrei un chiarimento del regolamento, nel caso solo due presidenti vanno in asta per un giocatore, faccio esempio pratico: il presidente della squadra "A" inserisce Cerci a costo d'asta 23 , il presidente della squadra B rilancia con migliora offerta a 30 e successivamente la migliora a 40 Il presidente della squadra "A" rilancia di 1 (41) il presidente "B" rilancia di 1 (42) e poi migliora ancora sino a portare l'offerta a 60 a questo punto però il presidente di "B" non ha + i 60 crediti richiesti.......... In questo caso a chi va il calciatore? E a che prezzo?
Inoltre se io inserisco un calciatore a 1 e poi miglioro l'offerta a 100 senza che nel frattempo nessuno abbia rilanciato, e successivamente alla conclusione dell'asta non ho i 100 crediti, mi aggiudico il giocatore a 1 essendo la precedente miglior offerta?
Poi sembrerebbe troppo facile organizzare una combine, cioè, "A" punta su un calciatore a base d'asta, "B" (che è daccordo con A) offre una cifra assolutamente fuori mercato...."B" allo scadere d'asta si farà trovare con crediti insufficienti per acquistare il calcitore, a questo punto ad A verrà assegnato il calciatore al prezzo di base d'asta?........
Scusate so che sono ragionamenti un po' contorti, ma ci servirebbe un vostro chiarimento specifico, visto che dal regolamento non mi sembra molto chiaro.............
Grazie
Modificato da angelo_26 il 08/01/2015 16:05:47
|