You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMERCATO - regola BONUS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMERCATO - regola BONUS

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

"ogni bonus è utilizzabile solo una volta" dice il regolamento. come è possibile quindi che
alcune transazioni eseguite abbiano picchi di plusvalenza e
le medesime squadre mantengano i 4 bonus disponibili nella lista players ?
credo che la regola non sia fatta rispettare, verificate per favore. grazie

contatta
GENOVA

chiarisco con un esempio - c'è un utente che ha ricavato oltre 2 milioni da gabbiadini incassato il 6/1, ma tutti gli altri player quotano circa 500mila ed i 4 bonus sono assegnati ad altri giocatori.
evidente che qualcosa non torna. in attesa di vostre decisioni e chiarimenti sposto i miei bonus come se potessi riassegnarli in seguito (dopo l'incasso)

contatta
GENOVA

ok. il regolamento risulta superato. anch'io ho incassato col bonus ed ora l'ho potuto RIUSARE.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao barbuti,
in effetti c'era un disallineamento tra il regolamento e l'effettiva funzinalità di gioco.
inizialmente avevamo pensato ad un unico utilizzo dei bonus ma poi abbiamo immaginato che sarebbe stato inutilmente limitante e quindi li abbiamo resi riutilizzabili (ma abbiamo dimanticato l'aggiornamento del regolamento che ora risulta corretto ;))...

contatta
GENOVA

OK . però aggiornate il regolamento !!!!! non è correttamente variato.
semplificate il testo ed eliminate le frasi superate:
"Finchè non vengono effettivamente utilizzati i bonus possono essere riassegnati tutte le volte che si vuole." "A tal punto il bonus "x5" non sarà più disponibile per il gioco."
vi invito a pubblicare questa novità nella home della sezione ed anche nel commento presente alla funzione player.
piccola domanda: la classifica non è esattamente in ordine di importo incassato, ci sono motivi?

Modificato da barbuti il 08/01/2015 23:04:00

Ultimi risultati
chiudi