You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gol Hamsik 17th giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gol Hamsik 17th giornata

Autore: taja81 -
contatta
Gorle

Ciao,
ho visto che la maggior parte dei giornali ha assegnato il gol ad Hamsik e non l'autogol di Capelli.
Nel calcolo dei voti qui non risulta.
Verrà sistemato?

Grazie mille e ottimo lavoro per un sito gratis

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

il sito assegna i GOL in base al sito della lega calcio che ha deciso per "autorete capelli". per i voti il discorso è diverso (comunque niente bonus gol).

Modificato da barbuti il 08/01/2015 10:25:15

Autore: tito85 -
contatta
domodossola

Cmq non è corretto, perche se si è scelto di appoggiarsi ad un giornale specifico deve esser sempre cosi!

Autore: pechinese -
contatta
napoli

sono d'accordo con tito85, per una regolarità del gioco bisogna dare il gol ad hamsik come stabiliscono i giornali. Altrimenti non ha più valore il giudizio dei giornalisti. 

Autore: andi -
contatta
renon

se la legha ha scelto il giornale come riferimento tutte le decisioni devono riferirsi a quello

Autore: pdr_fc -
contatta

É assurdo non dare il gol ad hamsik...nella mia lega si tiene in considerazione la media tra milano e roma ed entrambe mi danno un punteggio di 11,5 poi aggiorni e ti trovi 8,5...bhaaa

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

@navibrains. guarda che c'è una breccia anche da questa parte !!!!! hai sentito Tavecchio per punire Capelli ?

se proponiamo un referendum cambiate il regolamento ?

Autore: bacca29 -
contatta
biella

guardate che nel regolamento c'è scritto che i gol sono assegnati secondo il sito della lega, e considerando che in teoria è proprio quello ciò che conta (se ad esempio vuoi sapere i gol di un giocatore ti riferisci al sito della lega e non ai giornali), quindi mi sembra normale considearlo come autorete se secondo la lega lo è.

P.s. io avevo Hamsik in campo e con i 3 punti in più non avrei perso, ma non sarebbe giusto

Autore: Ramos13 -
contatta

Però non capisco perchè è stato assegnato l'assist ad Higuain!! Se è autogol non c'è assist..

Autore: boulevard1989 -
contatta

ho appena visto che avete inserito le rettifiche della 17 esima giornata e non avete sistemato la cosa per niente, o  date il goal ad hamisik o togliete l'assist ad higuain qualcosa dovete farla , la mia lega segue i voti della magic cup e il voto assegnato ad hamisik è 11.5 , non mi interessa cosa mette la lega perchè se seguo i voti di una testata voglio che i voti si riferiscano a quella , non ha senso far finte di niente, quindi o togliete l assist ad higuain o aggiungete il bonus +3 ad hamisik almeno x quanto riguarda chi segue i voti della magic, attendo vostri risvolti e come me penso tanta altra gente !

Ultimi risultati
chiudi