You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Togliere utente dalla lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Togliere utente dalla lega

Autore: narderika93 -
contatta
roma

Mi servirebbe il vostro intervento. Nella mia lega, c'è un utente che si è iscritto e non ha inserito le liste, sono passati i 3 giorni previsti dalla lega e non le ha ancora inserite. Quindi chiedo se è possibile rimuoverlo dalla lega e inserire l'utente hermes76 che si trova in un'altra lega incompleta che ha chiesto di essere spostato nella mia. Grazie 

Premier stellare 1
Utente da rimuovere:
FOREVERBLUE
IDSquadra: 353544
Lega: premier stellare 1 (Completa)
Presidente: BENTABEAST

Autore: fulmini -
contatta
roma

Prima si toglie questo utente E prima Si inizia a fare il mercato. Grazie

Autore: fulmini -
contatta
roma

questa regola vale ancora?

Ogni presidente di una fantasquadra potrà impiegare al massimo 3 giorni per consegnare le proprie offerte in busta chiusa. Alla scadenza dei tre giorni (dall'iscrizione della propria squadra alla lega pubblica) le fantasquadre che non avranno presentato le buste saranno cancellate dalla lega e saranno rimpiazzate da fantasquadre con le buste gia consegnate. 

visto che sono passati 5 giorni e quell'utente ancora è nella lista 

Autore: fulmini -
contatta
roma

Siamo a 6 giorni e ancora tutto fermo, prima dell'inizio del campionato avremo le squadre?

Autore: gibass -
contatta

Lo può fare anche il presidente di lega, si va sulla pagina della squadra in questione, sotto c'è il pulsante "Elimina Squadra".

Ultimi risultati
chiudi