You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CANCELLARE SQUADRA-Lega completa dal 28/7
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CANCELLARE SQUADRA-Lega completa dal 28/7

Autore: akela -
contatta

La mia lega è completa dal 28/7..ma non ci volevano 3 giorni e poi le persone che vorrei mandare a lavorare sotto 80 gradi perché non completano le buste, non devono essere rimosse e la Lega passa a pronta??

Modificato da gibass il 05/08/2015 14:16:28

contatta

Ps. La mia lega si china MASTER LEAGUE ITA

Autore: gibass -
contatta

Il presidente di lega può eliminare in qualsiasi momento le squadre inadempienti.
Si va sulla squadra in questione, in basso c'è il pulsante ELIMINA SQUADRA.

Autore: lindino -
contatta

Buongiorno vi chiedo cortesemente di rimuovere la squadra Atletico Mineiro (utente: bep80) dalla lega privata "0_SerieA_Buste subito (pass: da 1 a 6)", in quanto impedisce l'inizio del gioco.

Presidente: lindino
ID: 357752

Grazie mille!

contatta

E se fosse il presidente o il presidente non si collega mi conviene abbandonare la Lega?

contatta

Puoi richiedere allo staff se attiva la lega, ma forse ti conviene cambiar lega, se inizi in una dove già il presidente latita non è il massimo.

Autore: sepeantonio -
contatta
fondi

Salve,vorrei chiedere il vostro intervento nella lega Premier league 2015-2016 nell'eliminazione dell'utente antiogo(IDSquadra:355704) poichè è circa una settimana che aspettiamo le sue liste e tra poco il campionato inizia.
Grazie mille. 

Autore: oberkarl -
contatta
bolzano

Sono oberkarl, presidente della lega ***Snoopy*** e volevo chiedere se fosse possibile cancellare dalla nostra lega l' a.c. Voghera di fantaperez, essendosi iscritto, non ha ancora consegnato le liste e dall'iscrizione non era più online.  Grazie

contatta

Il presidente di lega può eliminare in qualsiasi momento le squadre inadempienti.
Si va sulla squadra in questione, in basso c'è il pulsante ELIMINA SQUADRA.

Autore: federico.cerato -
contatta
Verona

1) federico.cerato
2) FantaCesco16
3) A me non piace la f**a
4) eliminare questa squadra dalla lega al punto 2

Grazie

Ultimi risultati
chiudi