You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aprire il mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aprire il mercato

Autore: supremenerd88 -
contatta

Buongiorno,

Ho un problema con la gestione della mia lega privata "San Martino Dall'Argine". In pratica nella giornata di ieri sono state aperte le buste e oggi il mercato risulta ancora chiuso. Ho cercato tra i parametri e non ho trovato una voce tipo "mercato aperto". Mi potreste spiegare come fare?

Grazie.

contatta

ho trovato il calendario delle giornate concesse. ho abilitato la prima e la seconda giornata sia per il mercato pubblico che per quello privato. il mercato privato ora è correttamente attivo, quello pubblico no.

potete darmi una mano? grazie.

Autore: LOFFRE -
contatta

HO CREATO UNA LEGA PRIVATA tutto ok con asta in busta chiusa ...il problema è che non riesco ad attivare il mercato è offerte pubbliche.... Ho fleggato 1 2 3 giornate per fare mercato e il sito mi ha attivato semaforo verde solo mercato privato mentre il mercato pubblico è sempre chiuso semaforo rosso. Mi potete aiutare ??

Autore: gibass -
contatta

Automaticamente il mercato pubblico chiude 30 ore prima dell'inizio dela giornata, quello privato 2 ore prima.
Avete impostato correttamente il calendario, ma troppo tardi, ormai siamo a ridosso dell'inizio della giornata di campionato.

contatta

Quindi dopo la giornata di campionato si potrà fare mercato?

La ringrazio anticipatamente.

Autore: gibass -
contatta

Esatto, dopo l'uscita dei risulti si riaprirà automaticamente.

Autore: mitjaolenik -
contatta

Non mi si attiva il mercato pubblico. Dopo l'asta a buste chiuse alcune squadre sono rimaste senza alcuni giocatori. Se vado su calendario mercato e attivo quello pubblico alla prima giornata mi dice che è ancora chiuso e devo attivarlo. Come mai?

Autore: giannetto86 -
contatta

Dove devo andare per attivare il mercato della mia lega per tutto il mese di settembre ????
AIUTO!!!!! Grazie

Ultimi risultati
chiudi