You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
5,5 agli sv?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

5,5 agli sv?

Autore: fabiob94 -
contatta
SCAFA

salve sono presidente di una lega privata con fonte voti Gazzetta dello Sport...ho saputo che da quest'anno la gazzetta da 5,5 ai giocatori che hanno giocato almeno 15+recupero e che sulla pagella hanno sv...
questa cosa viene applicata anche sulla nostra piattaforma o riguarda solo il fantacalcio organizzato dal suddetto giornale?
nel caso è possibile disattivare cio?

Autore: Andrew612 -
contatta

Non so se questa notizia è vera ma comunque no non puoi disattivare ciò.
L'unica cosa che puoi fare è chiedere al presidente di lega di modificare la fonte voti.

contatta
SCAFA

La notizia è vera dato che ad esempio Felipe Anderson ha preso sv con il Bologna ma è diventato per questa regola un 5,5
il presidente di lega ahimè sono proprio io ma ormai mi pare ingiusto cambiare le regole a campionato in corso
grazie comunque 

Autore: gibass -
contatta

Credo, ma è da verificare, che chi ha scelto i voti gazzetta, se questa assegna SV, anche qui rimarrà SV.
Che poi nel suo gioco ci sia questa trasformazione, sarebbe logico rimanesse solo là.

contatta
SCAFA

Purtroppo ne sono quasi sicuro dato che anche Cassano che era sv ha preso 5,5 perché ha fatto i famosi 15 minuti...
comunque aspettiamo la prossima giornata per ulteriori conferme 

Ultimi risultati
chiudi