You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Alcuni dubbi post apertura buste chiuse
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Alcuni dubbi post apertura buste chiuse

Autore: dottor_love -
contatta

Ciao sono un presidente alla prima esperienza, ho alcuni dubbi da chiarire. Ringraziandovi anticipatamente per la risposta ve li elenco di seguito:
1) L'attivazione della lega da completa ad attiva vincola l'apertura delle buste o è sufficiente che tutti abbiano consegnato perchè il sistema proceda all'asta automatica?
2) Il passo successivo sarà generare il calendario giusto? Passo che non sembra essere automatico.
3) Dal momento che l'ultimo consegna le liste passeranno due ore poi il sistema procederà all'asta automatica. Ma da quando partirà il mercato di completamento? Lo posso decidere io o è automatico?
4) L'orario di partenza del mercato di completamento è a discrezione del presidente di lega o ci sono orari predefiniti? 
5) La fascia di apertura del mercato è gestita da Fantaservice o dal presidente di lega?

Scusate ma è la prima che partecipo come presidente ed i dubbi sono quasi più delle certezze.

Buona serata a tutti.

Autore: Irondaveg -
contatta

Provo a risponderti io,
1) se attivazione automatica, dopo due ore il sistema fa partire l'asta, se attivazione manuale, c'è un tool che aziona il presidente a partire da due ore dopo l'inserimento dell'ultima lista.
2) il calendario si genera automaticamente poi puoi modificarlo con il tool gestione lega - modifica calendario ..
3)Il mercato di completamento può essere automatico oppure puoi decidere di far aprire subito il mercato all'apertura delle liste, in tal caso ogni presidente dovrà ultimare la propria squadra con offerte pubbliche e private.
4) il mercato parte nel momento in cui il presidente lo attiva e ogni trattativa dura 24 ore
5) la fascia di apertura mercato è gestita dal presidente ed ogni modifica è notificata a tutti i presidenti della lega
spero di non aver scritto inesattezze, moderatori, nel caso correggetemi perchè se sbaglio vorrei saperne di più grazie.

Autore: jaysoon9 -
contatta

Ciao! Le tue domande da presidente alle prime armi sono comprensibili e dimostrano attenzione ai dettagli, proprio come serve per gestire bene una lega. È interessante notare che, proprio come the virallop checklist 15 things every viral post needs deve avere, anche qui avere linee guida chiare e un processo organizzato ti aiuta a evitare errori, a prendere decisioni consapevoli e a ottenere risultati migliori. Buona fortuna con la tua lega!

Autore: Carll93 -
contatta

Thank you all for the recommendations, we will definitely look at the proposals at our leisure.

Ultimi risultati
chiudi