You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Widmer
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Widmer

Autore: GioSalv -
contatta

Nella nostra lega seguiamo il listone gazzetta, e abbiamo notato che, mentre sulla gazzetta Widmer è difensore, su fantaservice è inserito come centrocampista. Non c'è modo di cambiargli ruolo?

Autore: gibass -
contatta

Nelle leghe private ipresidente di lega può cambiar ruolo ai giocatori.
MENU LEGA -> GESTIONE LEGA

Autore: milton10 -
contatta

per lui come si fa....??' grazie

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: THCico -
contatta

Vorrei segnalare un problema riguardo Widmer, perché io con i miei amici abbiamo fatto l'asta usando la gazzetta, alla quale si appoggia anche fantaservice per i voti ecc.., sulla gazzetta Widmer è difensore, mentre se proviamo a mettere Widmer nella rosa come difensore non lo fa mettere perché è dato come centrocampista, è possibile risolvere questo bug? anche su altre fonti Widmer dell'Udinese è sempre dato come difensore.
Grazie in anticipo.

Autore: anto14debby -
contatta

anche io ho lo stesso problema..comprato come difensore ma Fantaservice lo da a centrocampo..come facciamo???

Autore: Victorganci -
contatta

buongiorno vorrei sapere come è possibile aggiungere widmer ai difensori, visto che su gazzetta lo da come difensore e voi lo mettete centrocampista... E non posso aggiungerlo!! Grazie

Autore: cata992 -
contatta
Lissone

Mi accodo alla richiesta. Anche io ho rilevato tale incongruenza.

Autore: tylerdurden1985 -
contatta

lo può modificare solo il presidente di lega...andando in "gestione lega".

Autore: Bardy -
contatta
Lissone

Quoto, attendo la modifica del ruolo.

Ultimi risultati
chiudi