You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rose, Esuberi, Tagli o controlli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rose, Esuberi, Tagli o controlli

Autore: billiko -
contatta

È successo anche nella lega dove sono presidente. Una lega di 10 squadre 3/8/8/6 capisco benissimo il fatto di un giocatore in più, ma lo stai comprando per toglierlo dal mercato è escludendolo dal essere sfruttato da altri partecipanti, 9/10 dei partecipanti non conosceva questa possibilità perché il regolamento non lo specifica, trattasi quindi di bag o difetto a mio modo di vedere del sistema. ora diciamo che questo playes che ha una rosa piena di titolari e molti credi, abbia comprato giocatori svincolati fino ad arrivare a 3/11/12/10, capisco che gli è permesso ma impedisce di comprare ad altri i giocatori che mantiene in questa tribuna virtuale, i giocato si sono passati tramite asta, ma non rilanciati nel pensiero che dovesse lasciare giù gente forte, ora è stato un vantaggio fare questo tipo di azione, soprattutto perché l'unico a saperne della possibilità.  Ho cercato in tutto il regolamento e di queste cose se ne parla solo qui nel forum, in modo velato, non voglio inserire l'obbligo di schierare la formazione pre gara, perché con infrasettimanali si corrono diversi rischi, ma è una opzione che valuterò.  si può regolare il numero di schieramenti automatici? Magari a 2 partite ed inserire penalizzazione di punti per chi schiera automatico per più di 3 volte mantenendo giocatori vincolati e fuori da mercato? anch'io come altri chiedo consigli perché è il primo anno da presidente e questa mossa non mi è piaciuta, ma non sembra nemmeno perseguibile visto che non ci sono impostazioni che la contrastano!  Vi ringrazio per le risposte in anticipo e vi auguro un buon campionato 

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Non si tratta ne di bug ne di difetto. Il sistema ti permette di acquistare quanti giocatori vuoi crediti permettendo e ti impedisce di schierare la formazione se eccedi nel numero di giocatori max per reparto.
Fa parte del gioco anche l'astuzia sul mercato e chi si aggiudica i giocatori e anche giusto che li tenga fino all ultimo momento.
Quello che chiedi non credo sia possibile. Le leghe private sono state fatte per lasciare ai presidenti di lega libera autonomia di gestione, quindi dare penalità, modificare le rose ecc ecc.
Quindi ogni lega privata può avere regole proprie che differiscono da quelle che il sito permette, e i presidenti di lega hanno gli strumenti per modificare quello che il sistema permette.
Nella mia lega ad esempio, i giocatori in eccesso vanno svincolati entrò 24 ore. Chi sgarra viene penalizzato in crediti e il presidente rimuove i giocatori acquistati, quindi anche nella tua lega puoi fare benissimo queste operazioni.

Ciao

Autore: billiko -
contatta

Hai ragione, era possibile regolamentare la cosa se ne fossi stato a conoscenza, l'ex presidente è l'unico ad aver avuto l'astuzia di fare queste operazioni, #italiaetta fatta la legge trovato l'inganno! Ne terremo conto per un futuro, inserirò una regola per cui si operi ad avere rose limitate al regolamento, almeno in caso di tornei con 10 squadre, dove è difficile averne a sufficienza per tutti! Grazie per le dritte su accettano altri suggerimenti 

Ultimi risultati
chiudi