|
|
È successo anche nella lega dove sono presidente. Una lega di 10 squadre 3/8/8/6 capisco benissimo il fatto di un giocatore in più, ma lo stai comprando per toglierlo dal mercato è escludendolo dal essere sfruttato da altri partecipanti, 9/10 dei partecipanti non conosceva questa possibilità perché il regolamento non lo specifica, trattasi quindi di bag o difetto a mio modo di vedere del sistema. ora diciamo che questo playes che ha una rosa piena di titolari e molti credi, abbia comprato giocatori svincolati fino ad arrivare a 3/11/12/10, capisco che gli è permesso ma impedisce di comprare ad altri i giocatori che mantiene in questa tribuna virtuale, i giocato si sono passati tramite asta, ma non rilanciati nel pensiero che dovesse lasciare giù gente forte, ora è stato un vantaggio fare questo tipo di azione, soprattutto perché l'unico a saperne della possibilità. Ho cercato in tutto il regolamento e di queste cose se ne parla solo qui nel forum, in modo velato, non voglio inserire l'obbligo di schierare la formazione pre gara, perché con infrasettimanali si corrono diversi rischi, ma è una opzione che valuterò. si può regolare il numero di schieramenti automatici? Magari a 2 partite ed inserire penalizzazione di punti per chi schiera automatico per più di 3 volte mantenendo giocatori vincolati e fuori da mercato? anch'io come altri chiedo consigli perché è il primo anno da presidente e questa mossa non mi è piaciuta, ma non sembra nemmeno perseguibile visto che non ci sono impostazioni che la contrastano! Vi ringrazio per le risposte in anticipo e vi auguro un buon campionato
|