You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info fasce
Utenti online sul forum: sharker, Cippo 81

Info fasce

Autore: Marcalex1926 -
contatta
Pisa

Salve vorrei avere un chiarimento

In più di una partita è capitato che due avversari non abbiano superato la soglia dei 66 punti ma la partita non è finita in parità ma al concorrente che aveva totalizzato più punti è stato aggiudicato un goal.

Come impostazione lega abbiamo attivo "lo scarto stessa fascia" ma questo vale anche per punteggi che non arrivano a 66?

Grazie in anticipo

Autore: fabiom -
contatta

Ti quoto...voglio porre la stessa domanda...il regolamento a tal proposito mi pare chiaro: parla di fasce di gol e riporta esempi a partire da 66 in su...con entrambi i concorrenti sotto tale soglia le fasce non dovrebbero essere attive...P.S. ho perso il campionato per 2 punti perché al mio avversario per la lotta al titolo hanno assegnato un gol a 65 contro 61 (scarto stessa fascia =4).
Un saluto.
F

Autore: fabiom -
contatta

Magari insistiamo perchè ci rispondano...peraltro la fascia 0-66 non esiste...quindi a bocce ferme lo scarto stessa fascia e lo scarto fasce diverse devono attivarsi quanto entrano in gioco le fasce ovvero da 66 in su....

Ultimi risultati
chiudi