You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mancanza di regole specifiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mancanza di regole specifiche

Autore: folletto86 -
contatta

salve, come ben sapete anche voi il format del campionato europeo, come del resto quello dei mondiali è totalmente diverso rispetto ad una classica serie A, Bundesliga, Liga, ecc.
sinceramente mi sorgono moltissimi dubbi sull'impostazione del gioco di per se, trattandosi di un format che dai  quarti in poi prevede l'eliminazione diretta secondo il mio modesto parere si potrebbe e anzi si andrà sicuramente incontro a partite in cui si verificherà uno squilibrio nei giocatori titolari, e mi spiego meglio, nel nostro caso, quindi la nostra lega privata, utilizziamo calciatori diversi, che non possono essere doppioni, se per puro caso, uno di noi 8 partecipante si aggiudica alle liste chiuse 3 portieri titolari di tre nazionali che arriveranno ai quarti di finale conseguentemente due di noi saranno già automaticamente in 10 uomini, stesso discorso vale per gli altri giocatori, perché chi indovina liste o giocatori di nazionali che andranno avanti avrà già vinto il torneo, altro problema che potrebbe crearsi: esiste solo un portiere titolare libero sul mercato ai quarti di finale, nonostante io ce l'abbia però decido di comprarlo per nn permettere al mio avversario di giocare in 11.
credo che tutto questo "disordine" possa essere risolto solamente mettendo dei limiti a giocatori acquistabili per nazionale, come ho visto faccia qualche altro sito.
attendo un importante delucidazione e vi ringrazio in anticipo per l'attenzione 

Ultimi risultati
chiudi