You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
A COSA SERVE QUESTO FORUM???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

A COSA SERVE QUESTO FORUM???

Autore: contedisabbiuno -
contatta

QUI NON RISPONDE MAI A NESSUNO... HO FATTO TANTE DOMANDE...SENZA MAI RISPOSTA..

MAH??

Autore: markreale -
contatta

conordo !

Autore: Steack_Hutsie -
contatta

Ciao a tutti, io non ho fatto tante domande ma alle poche che ho fatto non ho sempre avuto risposta. Purtroppo però devo concordare con contedisabbiuno, più che altro perché consulto spesso il forum e le varie "stanze" sperando di ottenere info leggendo le discussioni..ma devo dire che ce' davvero troppo poco riscontro. spero vivamente che le parti importanti del gioco funzionino correttamente e che riusciremo a portare avanti la lega. Mi rendo conto che é una piattaforma gratuita ma non per questo sarebbe giusto sminuire l'impegno degli utenti nel parteciparvi. Grazie per la vostra attenzione. Auguro a tutti un ottimo campionato!

Autore: lavezziano -
contatta

Staff inesistente nn mihanno mai risposto.. e a causa di questo non riesco a creare la mia lega privata.. sono costretto ad andare su fantagazzetta ... adios

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, capisco perfettamente la vostra lamentela.
E' vero, in questo periodo siamo stati assenti su alcune stanze del forum predileggendo la stanza delle "Richieste di intervento".
Stiamo rivedendo l'organizzazione del forum e stiamo cercando di essere più presenti.

lavezziano resta con noi ;)

Grazie
 

Ultimi risultati
chiudi