You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quotazioni giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quotazioni giocatori

Autore: lelemag71 -
contatta

Buongiorno, ho cercato nelle FAQ senza trovare risposta: Come funzionano le quotazioni dei giocatori? O meglio da cosa sono regolati gli aumenti o diminuzioni? Settimana scorsa ho comprato Calabria che valeva 2 (non aveva ancora giocato) Oggi dopo che ha giocato con voto positivo (6.25) è sceso ad 1. Perché? Grazie Saluti

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
l'algoritmo di variazione delle quotazioni tiene conto delle prestazioni del giocatore.
La fonte voto di riferimento dellea quotazione del calciatore è la media tra Datasport e Sportmediaset.
il 6.25 di cui parli a quale fonte fa riferimento?

Autore: lelemag71 -
contatta

Il 6.25 è il voto preso nell'ultima giornata come puoi vedere dal vostro sito.
Calabria non ha preso voto nelle giornate precedenti o perché non ha giocato o perché senza voto perché entrato dopo.
Al venerdì l'ho comprato a 2 dopo 3 partite in cui non giocava quindi mi sarei aspettato 
al massimo un aumento della quotazione o che restasse
a 2 ma non una diminuzione....
Forse dovreste controllare algoritmo: ho notato che la media voto non è corretta tiene conto
anche delle partite non giocate anzi probabilmente di quelle senza voto (vedi sempre media Calabria) non vorrei sia quello il problema....

http://www.fantacalcioservice.it/it/seriea/50066/calciatore/d._calabria/

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie, verifichiamo la tua segnalazione.

Ultimi risultati
chiudi