You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Leghe pubbliche: Impostazioni e chiusura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Leghe pubbliche: Impostazioni e chiusura

Autore: fantamish -
contatta

Salve a tutti, avrei 2 domande:

1-ho aperto una lega pubblica pensando fosse pressapoco come una privata (devo fare un'altro torneo tra amici ma sono già iscritto ad una lega privata) ma ho scoperto che le impostazioni sembrano non essere modificabili e ci sono dei parametri che non si sposano con le esigenze del gruppo. c'è un modo x modificare le impostazioni di una lega pubblica? (x l'amministratore ovviamente)

2-se non fosse possibile modificarne i parametri, la lega così com'è non mi interessa. è possibile chiuderla? Onde evitare di precludermi un fururo accesso ad un altra lega pubblica (non si sa mai!)

Ringrazio chiunque mi sappia rispondere

Modificato da fantamish il 21/09/2016 15:10:59

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Come hai notato la differenza tra pubblica e privata è proprio quella. Per la chiusura della lega scrivi nella Stanza richieste di intervento. Se volete continuare con la lega, dovete crearvi un account secondario e creare un altra lega privata
Ciao

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
ma i partecipanti alla lega pubblica sono tutti amici?
Perchè in questo caso, come dice Josè, fate una richiesta nella sezione apposita "Richieste di intervento". Nel caso contrario in cui ci fossero anche partecipanti non amici, non sarà possibile chiuderla.
Saluti
Maline.

Ultimi risultati
chiudi