You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info per lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

info per lega privata

Autore: Jakka_79 -
contatta

ciao,
vorrei un chiarimento per la creazione di una lega privata..
ho creato la mia con i classici 300 crediti, compilazione liste e mercato pubblico con tetto d'offerta. la lega dura 18 giornate, dopo verrà creata una nuova lega che riparte con la classifica finale della prima e con solo 10 giocatori a squadra che vengono riscattati.
La mia domanda è questa...posso fare un Recupera Lega, inserire manualmente i 10 giocatori x ogni partecipante e poi fare mercato pubblico con tetto d'offerta oppure facendo il Recupera Lega non posso inserire i giocatori io?
grazie :-)

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Per l'inserimento manuale dei giocatori credo che tu lo possa fare solo con l'impostazione iniziale della privata tra amici. Se fai il recupera lega la rifai con l'impostazione iniziale delle buste chiuse. Ti consiglio di crearne una nuova e reimposti la rosa iniziale con i 10 giocatori da confermare. Una volta che avete tutti quanti i 10 giocatori, modifichi le impostazioni ampliando il numero di giocatori per ruolo in modo da poter completare la rosa attraverso il mercato pubblico

Autore: Jakka_79 -
contatta

grazie per la spiegazione :-D
ho appena provato a creare una lega con asta privata...ho messo 8 partecipanti con 400 crediti a testa.
poi sono andato sulle impostazioni e mettendo modifica le rose delle squadre mi dava disponibili i classici 3p, 8d, 8c, 6a...io ho messo 1p, 4d, 4c, 2a a caso e salvato la rosa lasciando gli altri spazi liberi x il mercato pubblico. Quindi credo che facendo la stessa cosa per tutte le 8 squadre poi la lega diventi attiva...ma se recupero una lega non posso cambiare le impostazioni iniziali da compilazione liste a asta privata? in pratica, recuperando una lega la recuperi senza possibilità di cambiarci le impostazioni per l'asta iniziale, giusto?

Ultimi risultati
chiudi