You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione non schierata e punteggio 66
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione non schierata e punteggio 66

Autore: lamaledetta -
contatta

Ho dimenticato di schierare la formazione entro le 18 di sabato 10.12.16 e il sistema non ne ha schierata una lui perché?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Di quale lega parliamo ?

contatta

Maxilega serie a

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si è giusto, abbiamo dovuto cambiare in corso la gestione delle formazioni non schierate perchè qualcuno si era accorto di una lacuna del software e la usava per fare il furbetto.
La modifica è voluta.

Ciao.

contatta

Furbo in che senso? Ma uno,come nel mio caso,che non riesce in tempo a schierarla,viene penalizzato...volevo capire il motivo perché è la prima volta che mi capita..d'ora in avanti quindi si userà questo metodo?non schierata=66 punti?grazie

Autore: eliasoriordan -
contatta

Nel senso che c'era gente simpatica che aveva scoperto che bastava vendere giocatori DURANTE la giornata di campionato e poi comprarli prima della fine della giornata stessa per avere la miglior formazione schierata (ovviamente comprando tutti i marcatori di giornata e facendo 140-150 punti a volta)

DOmanda per lo staff: non è possibile bloccare SOLO il mercato durante le partite in modo tale che chi non riesce a schierare la formazione in tempo almeno può avere quella automatica del computer (magari non la migliore di giornata ma almeno quelal della settimana precedente? che se succede qualche intoppo al sito mentre si schiera la formazione all'ultimo non si rimane fregati

contatta

Ok ora ho capito.la cosa importante sarebbe come dici tu,se si potesse far si che non si venisse penalizzati in caso di dimenticanza di schieramento della formazione.grazie a tutti per le risposte

Ultimi risultati
chiudi