You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione rinvii
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione rinvii

Autore: Mostassa -
contatta

Buonasera,
Nella nostra lega abbiamo deciso di procedere con il 6 politico per Genoa fiorentina (1 giornata di lega), attendere i recuperi per Crotone juve e Bologna Milan (16esima giornata di lega) e 6 politico per Pescara Fiorentina (17esima giornata di lega). Ora io, ogni qual volta cambio le impostazioni sulla gestione dei rinvii, e ricalcolo la giornata che mi interessa, il sistema ricalcola tutto da capo (es. se metto il 6 politico per Genoa Fiorentina, automaticamente mi va anche su Crotone Juve senza ricalcolare la giornata) . Come fare? E soprattutto si può fare?

Grazie per l'attenzione

Autore: Mostassa -
contatta

Salve,

Non è possibile avere una risposta?

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aspetta Mostassa non ho capito una cosa, il cambio di impostazione non fa partire automaticamente il calcolo delle partite passate.
Teoricamente tu potresti cambiare le impostazioni e poi andare a ricalcolare singolarmente solo le giornate che vuoi.
mi fai capire meglio come stai eseguendo le operazioni ?

Autore: Mostassa -
contatta

Ciao

Esatto. Io faccio quello. Metto il 6 politico e ricalcolo unicamente le giornate dove lo voglio applicare. Ma il 6 in realtà va anche su quella giornata dove voglio aspettare il recupero, senza che l'abbia toccata.   

Successivamente inserisco l'attesa del recupero e ricalcolo solo la giornata di competenza, però torna nelle giornate che avevo ricalcolato prima con il 6 politico. Difatti, andando sul tabellino della partita, non vedo più il 6 ai giocatori che lo dovrebbero avere, ma i voti comuni della partita giocata. 

Come se il ricalcolo fosse totale, a seconda dell'opzione, e non giornata per giornata. Può dipendere dal fatto che i recuperi si devono ancora giocare, e magari, facendo a quel punto l'operazione, tutto si sistema ?

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mmm però mi confermi che la cosa che cambia sono solo i voti ma il risultato della partita resta invariato ?
Cmq potrebbe esserci qualche problema perchè l'attuale logica gestisce la scelta per tutto il campionato e non per singola partita.

Autore: Mostassa -
contatta

A dire il vero non sono stato attento ai cambiamenti dei risultati,adesso non posso fare le prove del ricalcolo per le 24 ore pre partita. Però la classifica è cambiata a seconda dei ricalcoli effettuati. 

Un altra cosa interessante che avevo notato è che, nella giornata che volevamo attendere, una volta ricalcolata con tale impostazione, dava punteggio e risultato finale, ma giocatori che ancora dovevano scendere in campo avevano la freccia rossa per l'uscita, senza che i panchinari avessero quella verde per entrare. 

Se non è possibile, nessun problema, faremo manualmente con le rettificvhe su quella giornata. Anzi mi spiace portar via del tempo, però ormai mi piacerebbe arrivare in fondo e capire se è un opzione attuabile dal sistema. 

Autore: Mostassa -
contatta

Ci sono novità ? 

Ultimi risultati
chiudi