You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ordine rigoristi in caso non vengano inseriti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ordine rigoristi in caso non vengano inseriti

Autore: alsz87 -
contatta

Ciao,
vedo che altre persone hanno fatto la stessa domanda ma senza alcuna risposta ufficiale dallo Staff. Ci provo io:

nella nostra coppa di lega un giocatore non ha inserito i rigoristi a causa di un bug dell'app Android. Fino a ieri nell'ordine di tiro erano tutti nella posizione zero "0". Ora é magicamente comparso un ordine di tiro, ma non riusciamo a capire in base a cosa i vostri algoritmi scelgano questo ordine. Non si tratta della media voto delle partite precedenti.

Come viene scelto l'ordine in caso di rigoristi non inseriti?
Sapete dirmi come comportarmi in questo caso?

Grazie!

Autore: alsz87 -
contatta

UP

Autore: alsz87 -
contatta

UP

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao alsz87, mi puoi indicare il link della partita in questione ?

Autore: alsz87 -
contatta

Ciao! Certamente:

http://www.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/87483/dettaglipartita/9/11631447/

fortunatamente non c'é stato bisogno dei rigori, ma resta la domanda sul come siano stati scelti i tiratori della squadra "Longobarda", e su cosa sarebbe successo in caso di rigori.

Grazie!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao alsz87,
il criterio di assegnazione dei rigoristi quando non vengono schierati manualmente dall'utente è basato sulla MV dei calciatori titolari.
si prendono banalmente tutti i titolari schierati e si ordinano per MV descrescente così da mettere come primo rigorista quello con MV più alta e così via...
Poichè attualmente l'app non pevedere la possibilità di schierare anche i rigoristi, quando si salva la formazione vengono automaticamente schierati quelli di default con il criterio suddetto.
;)

Autore: alsz87 -
contatta

Ciao,

grazie della risposta.

Appena sono stati ordinati i rigoristi in automatico avevo controllato la media voti, e posso confermarvi che i rigoristi NON sono stati ordinati in base alla media voto. Né semplice media voto, né fantamedia. Per esempio Donnarumma era il primo rigorista pur non avendo una media superiore a tutti gli altri titolari (ora dopo due giornate le medie sono leggermente cambiate ma posso assicurarvi che non era questo il criterio di ordinamento).

Il dubbio resta...

Ultimi risultati
chiudi