You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione Settimana Precedente... e i Nuovi Acquisti?!?
Utenti online sul forum: watkinsayden81

Formazione Settimana Precedente... e i Nuovi Acquisti?!?

Autore: NovaClassis -
contatta

Buon giorno,
ho bisogno di sciogliere la presente questione.
Nell'ultima giornata ho dimenticato di schierare la formazione di Coppa di lega, motivo per cui il sistema ha integrato la mancanza schierandomi la formazione della settimana precedente (come da regolamento).
Fatalità ha voluto che un centrocampista titolare non abbia giocato e che i panchinari della "formazione della giornata precedente" siano tutti stati ceduti nell'asta effettuata in mezzo alla passata settimana (cioè tra la giornata di campionato appena giocata e quella precedente) e rimpiazzati da nouvi acquisti. Il sistema perciò ha caricato la "formazione della settimana precedente" senza considerare i nuovi acquisti (poiché non appartenenti a quella formazione).

Mi chiedo se questo abbia senso e se forse non sia più giusto far rientrare la situazione nella casistica che prevede come supplemento lo schieramento della "formazione migliore", dato che non è possibile schierare la "formazione della settimna precedente".

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
la tua osservazione è sicuramente corretta, tuttavia, se l'utente nel corso della settimana compie delle operazioni di mercato e poi dimentica di fare la formazione  è, in qualche modo, anche giusto che venga minimamente penalizzato.
Saluti
Maline

Autore: NovaClassis -
contatta

Ciao,
ti ringrazio per l'attenzione. Concordo con la politica "tu hai sbagliato, tu paghi". Tuttavia sono pure dell'idea che una "giustizia" che non tenga conto dei casi particolari finisce per risultare ingiusta: era la prima volta che non consegnavo una formazione (tra l'altro nella stessa giornata ho consegnato quella di campionato, dimenticando invece quella di coppa, veramente un errore di tasti da premere!), ed è stato un errore decisivo. La mia vittoria avrebbe decretato la mia qualificazione alla fase successiva, diversamente (senza i rimpiazzi ho pareggiato) sono stato eliminato. La mia richiesta di misericordia non ha trovato riscontro, va bene, accetto il verdetto. Ma per le stagioni a venire desidererei che chi commette un solo errore veniale su tutta la stagione non sia compromesso da quello, mentre quelli che puntualmente scordano la formazione si ritrovano con le spalle più coperte.
Poi per carità, sappiamo come funziona il calcio, meglio ancora il fantacalcio... non si smette mai di rosicare! Ma basta lagne...
Buona giornata!

Ultimi risultati
chiudi