You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info lega privata-prima giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info lega privata-prima giornata

Autore: dalbom -
contatta

Ciao, vorrei chiedere una info.
Il campionato 17-18 inizia domenica 20 agosto. 
Io e i miei amici ci troviamo proprio in quel weekend, se facciamo l asta privata il venerdì, poi possiamo già iniziare con la prima giornata del 20 agosto? Può essere che ci siano degli anticipi al sabato ma comunque il venerdì concludiamo l asta e inseriamo le rose. Si può fare? Occorre che il presidente di lega effettui delle modifiche all interno della lega creata?
grazie 

Autore: dalbom -
contatta

???

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ragazzi ce la fate a fare tutto.
Comunque in questi casi in cui si attivano le leghe a ridosso dell'inizio, il nostro consiglio è quello di inserire subito le rose sul sito appena pronte (poi dopo il presidente attiverà la lega) ed in caso ci fossero dei ritardi o altro che possa compromettere l'attivazione della lega, inserire nel forum di lega le formazioni di tutti.
In questo caso noi possiamo intervenire anche posteriormente, attivare la lega ed inserire le formazioni, facendovi partire puntuali con la prima giornata.

A presto ragazzi ;)

Autore: dalbom -
contatta

Grazie mille!

Autore: 1Njack- -
contatta

Scusate ma come fa il presidente ad attivare il mercato pubblico? Vi prego aiutatemi sto impazzendo

Autore: 1Njack- -
contatta

Scusate ma come fa il presidente ad attivare il mercato pubblico? Vi prego aiutatemi sto impazzendo

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi