You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quotazioni e Ruoli Giocatori 2017/2018
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quotazioni e Ruoli Giocatori 2017/2018

Autore: zix1010 -
contatta

Ciao, volevo sapere quando saranno disponibili i ruoli e le quotazione dei giocatori per questa stagione. Ho provato ad aprire il file excel delle quotazioni iniziali ma me lo da tutto bianco. Sono io che ho problemi con excel oppure non sono ancora stati inseriti? Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, come tutti gli anni, attendiamo la pubblicazione delle quotazioni della Gazzetta per iniziare.
dovrebbero uscire nella prima settimana di agosto.

Vi informeremo appena disponibili.

Ciao.

Autore: biagio32 -
contatta

Le grosse novità introdotte sul Fantacalcio Gazzetta quest'anno avremmo dei difensori molto cari e un sacco di attaccanti in più (trequartisti/attaccanti) x la Gazzetta. Sposerete in Toto la loro lista o potrete qualche correzione? Soprattutto l'emmorraggia di centrocampisti mi preoccupa...

Autore: IlCapitano1988 -
contatta

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, la lista di partenza è esattamente la stessa sia per ruoli che per quotazioni.
Ricordatevi che ogni lega può apportare le correzioni che ritiene opportuno sui ruoli dei calciatori.

Ciao.

PS: Le liste sono state pubblicate.

Autore: buddha82 -
contatta
ponteranica

Ciao,
le liste sono pubblicate ma mancano una marea di giocatori, quando pensate di inserirli?

Ultimi risultati
chiudi