You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura manuale buste, non in automatico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura manuale buste, non in automatico

Autore: fitness -
contatta
Milano

E' possibile anche se tutti hanno presentato buste,
farle aprire manualmente dal presidente a un'ora prestabilita ?
Lega privata.
Quindi non aprirle in automatico.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ad un'ora prestabilita no, non è possibile.
Evitare l'apertura automatica si, impostando "Attivazione automatica:No".

Ciao.

Autore: Gaekostas -
contatta

Quindi se imposto NO ad "Attivazione automatica", l'attivazione della lega quando avviene? 

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

up

Autore: Jakka_79 -
contatta

se io faccio mettere a tutti i partecipanti della mia lega la spunta su acconsento all'apertura anticipata vuol dire che posso decidere io un orario o no?
io vorrei che le liste fossero aperte verso un orario tipo le 21, come potrei fare?

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

sono propenso a credere (sperare) che la combinazione : NO apertura automatica + SI apertura anticipata da parte del presidente possa risolvere il problema.
Jakka se mi dai una mano facciamo una lega test e vediamo.

Autore: Jakka_79 -
contatta

mah, non ci capisco un tubo di sta cosa dell'apertura anticipata o non anticipata...a sto punto faccio mettere le liste a tutti e io come presidente metto le mie per ultimo intorno alle 19...in 2 ore dovrebbe attivarsi il tutto, no?

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

le apri in manuale anche prima (con l'opzione SI apertura anticipata: praticamente fai le tue per ultimo e apri) pero' ci smeni troppo.
Con la priorita'  orario di presentazione, a parita' di offerta, perdi molti giocatori, in particolare quelli con offerte da 1.

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

Serve 1 persona che si iscriva a questa lega test :per provare se funge apertura ad orario prefissato (senza far aspettare il presidente a compilarle per ultimo) .
TEST2 
password paris
è in ligue1 che ha gia' le liste. mettete liste random (c'è il bottone apposito) 
e spuntate SI apertura presidente.

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

Lega test in stato ''pronta'' la lascio cosi un paio di giorni vediamo se si attiva o no.
Dovremmo avere risolto il problema se sta ferma e decide il presidente quando aprire.(gia' ora potrei aprirle, è comparso un bottone apposito)

Ultimi risultati
chiudi