You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RECUPERO LEGA DELLA PASSATA STAGIONE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RECUPERO LEGA DELLA PASSATA STAGIONE

Autore: zix1010 -
contatta

Buonasera,
io sono riuscito a recuperare la Lega Privata della passata stagione in quanto siamo rimasti sempre gli stessi partecipanti. Ho anche richiesto il recupero delle intere rose delle 8 squadre partecipanti ma all'interno delle singole squadre non le trovo. Chiedo come devo fare per recuperare le rose di tutte le 8 squadre così come abbiamo concluso la passata stagione. Grazie. Saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, quali sono le rose che non vedi? Ne ho aperte 2 a campione ed i giocatori c'erano...

Autore: zix1010 -
contatta

I né ho aperte 3 a caso e in una non ci sono giocatori (DINAMO GENFRIKS) e nelle altre 2 ci sono troppi giocatori per ruolo (ATLETICO BOLZO e LA TRIADE). Riuscite a sistemare tutte le rose? Grazie

Autore: zix1010 -
contatta

Buonasera,
da Presidente della Lega Prvata "FANTAENEL 2017/2018" chiedo che vengano correttamente recuperate le rose della squadre iscritte alla passata Lega Privata Lega "FANTAENEL 2016/2017" (come da me richiesto in fase di creazione della nuova Lega (recupero rose passata stagione: SI). Le rose presenti attualmente nella nuova Lega sono tutte completamente sbagliate (alcune sono completamente senza giocatori, altre hanno in rosa 40 gicatori). Chiedo la correzzione di tale anomalia andando a vedere le rose dell'anno scorso magari prendendole dalle partite della Coppa di Lega). Tale bonifica è per noi fondamentale per poter effettuare la nuova asta di inizio campionato. URGENTE!!! non posso credere che non riusciate a recuperare le rose corrette della passata stagione.Grazie. Saluti

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ragazzi visto l'enorme lavoro del sito di questo periodo invito i presidenti di lega e delle rispettive squadre a tagliare e spostare i giocatori . Si puo' fare anche in autonomia . PANNELLO GESTIONE LEGA -> MODIFICA ROSE.
Grazie e scusate.

Autore: zix1010 -
contatta

Buonasera,
se fossi in grado di sapere i giocatori (e sopratuuto le loro quotazioni) di tutte le squadre con cui abbiamo finito la passata stagione avrei già fatto tutto in autonomia. Visto che non posso ricordarmi tutte le rose e visto che nella creazione della nuova lega esiste il "Recupera Lega della Passata Stagione" compreso il "Recupera Rose delle Squadre" chiedo che questo venga fatto (in maniera corretta). Aggiungo che in una delle squadre della Lega appena creata mi trovo Fernado Torres (che a memoria non gioca più in Italia da almeno 2 anni...). Vi chiedo quindi di ripristinare le rose corrette del finale della passata stagione anche perchè sono indispensabili per gestire il pre-mercato della nostra Lega privata). Risottolineo che se fossi in grado di risolvere il problema in autonomia lo avrei già fatto. Sicuro che capiate la nostra problematica, sicuro di un tempestivo intervendo e immaginando le innumerevoli richieste e la mole di lavoro che avete in questo periodo (d'altronde questo vuol dire che le persone si affidano al vostro sito con tutto quello che ne consegue nel bene e nel male), vi ringrazio in anticipo e vi saluto.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

zix1010 la soluzione è recuperare da zero la lega.
Elimina ogni squadra dalla tua lega (elimina la tua per ultima).
Poi rieffettua il recupero, vedrai che stavoltà andrà bene, abbiamo corretto un problema presente all'inizio.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi