You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazioni sulla compilazione calendario e panchina
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazioni sulla compilazione calendario e panchina

Autore: cucchia91 -
contatta

Salve ragazzi, ho iscritto la mia lega privata per la prima volta su questa piattaforma e avrei alcune domande da farvi sulle impostazioni iniziali di lega. Premetto che ancora la mia lega è incompleta e non ho ancora generato un calendario.
1) E' possibile impostare quanti panchinari inserire nella mia panchina e l'ordine e il ruolo di tali panchinari?
2) Essendo in 10 a fare la lega e utilizzando l'impostazione campionato, volevo avere un calendario che abbia due gironi di andata e due di ritorno fino ad arrivare alla 36 giornata.. per le ultime due giornate (37-38) è possibile avere un sorteggio casuale degli accoppiamenti e farle giocare in campo neutro (senza fattore campo)?
Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao cucchia91, benvenuto su fanta.soccer !!
Allora, per il punto 1) fanta.soccer rispecchia le regole della SerieA con la concezione della panchina lunga senza limiti, per quel che riguarda l'ordine ed il ruolo immagino tu lo chieda per poter fare i cambi in modo tale da variare il modulo di gioco. Se è cosi, dai uno sguardo al regolamento nella sezioni "sostituzioni con modulo variabile".

Per il punto 2), in fase di impostazioni lega (ma anche in corso) puoi scegliere il calendario con gironi completi ( e quindi 2 andata e 2 ritorno oppure calendario fino all'ultima giornata. In quest'ultimo caso il sistema automaticamente non imposta il fattore campo per le giornate "fuori" gironi.

Se hai altri dubbi, chiedi pure.

Ultimi risultati
chiudi