You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bonus gol in base al ruolo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bonus gol in base al ruolo

Autore: nleaso -
contatta

Ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso se il quesito è già stato posto, vi assicuro che ho cercato all'interno del forum senza successo, non ho creato questo post per pigrizia.
La novità di rilievo a mio parere proposta quest'anno dalla Gazzetta è quella di calibrare il bonus del gol in base al ruolo del marcatore, lasciando il +3 nel caso dell'attaccante ma aumentandolo progressivamente per centrocampisti e difensori.
il nostro programma consente di gestire in questa maniera il bonus gol?
Grazie per la risposta.
Nick

Autore: beerandrhuth6 -
contatta

Ciao Nick,  avrei anch'io la stessa domanda da fare ai gestori del sito, è il secondo anno che facciamo il fantacalcio inglese, i voti purtroppo sono statistici e quindi oscillano pochissimo come punteggio e spessissimo i giocatori prendono 6.25 , dare un punteggio diverso per un goal in base al ruolo ( è quello che succede anche nella vera fantasy PL)  ci aiuterebbe a diversificare un po questa assegnazione dei punteggi che purtroppo e un monotono..
grazie
Marco

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ragazzi sarà possibile farlo, introdurremo la novità prima dell'inizio della SerieA.
Quindi anche se ora non la vedete nelle impostazioni non vi preoccupate, sarà inserita.
A presto.

Autore: malanino80 -
contatta

Buongiorno staff,

ma su impostazioni Lega non vedo ancora la possibilità di aggiungere quest'opzione.
Mi fate capire per favore come fare?

grazie

??????

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
prima del'inizio della terza giornata di campionato sarà possibile.
saluti

Ultimi risultati
chiudi