You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Meccanismo di attivazione della Lega: chiarificazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Meccanismo di attivazione della Lega: chiarificazioni

Autore: dagon1978 -
contatta

Buongiorno a tutti,

sono il presidente della lega SeriePiedeABanana, non mi è chiaro in che modo funzioni l'apertura delle buste per l'asta in busta chiusa.

Intanto ho impostato l'opzione "Attivazione automatica:No", ma in questo modo sono io a decidere quando aprire le buste o no?
Fino a quando si potranno modificare le due rose, fino all'apertura o fino alla consegna delle rose da parte di tutti i giocatori?

Per intenderci la nostra lega è composta da 10 squadre, per ora si sono iscritti in 9, se il decimo si iscrive e presenta le rose la lega bloccherà la possibilità di modificare le rose o sarà possibile modificarle finchè io non decido di aprirle?
Ho provato a controllare il regolamento ma essendo il primo anno non mi è ben chiaro il meccanismo

Grazie in anticipo

Matteo/Dagon

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

se hanno consefgnato le buste con anche un NO all'apertura delle buste anticipata si apriranno do po 4 ore dalla consegna dell'ultima busta e comunque entro la notte del giorno di consegna ... con tutti SI all'apertura buste vi e' una automatica apertura dopo l'ultima consegna . il presidente di lega in impostazioni puo' decidere solo quando far partire la possibilità di consegnare le buste...

Autore: dagon1978 -
contatta

Capito, grazie della risposta!

Autore: fitness -
contatta
Milano

La risposta che ti è stata data e' sbagliata.

Autore: fitness -
contatta
Milano

http://www.fanta.soccer/it/forum/5/suggerimenti-e-proposte/discussione/131926/proposte-miglioramento/

 

Ultimi risultati
chiudi