You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ho crediti residui, giocatore svincolato, era in busta 2 , perchè ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ho crediti residui, giocatore svincolato, era in busta 2 , perchè ?

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

Non ho controllato se ci sono altri casi, qualcuno sa perchè mi restano 14 crediti e non ho preso il difensore Lascelles ?
Era in busta 2, quota 6, ho offerto 3. Non mi è stato assegnato, ma soprattutto non l'ha preso nessun altro, ora è svincolato.
Noi non abbiamo il completamento automatico delle rose.
Situazione finale: Attaccanti -1 Centri -6 difensori -7.Credit residui: 14.

Autore: dottor_love -
contatta

Ciao,
solitamente non assegna i giocatori se già hai raggiunto il limite. Se nella tua rosa erano consentiti 8 difensori e già ne avevi 8, il nono non te lo assegna.

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

Situazione finale: Attaccanti -1 Centri -6 difensori -7.Credit residui: 14. significa che ho buchi in rosa e in difesa nello specifico ne mancano 7.

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

sono un utente che sta sul forum solo per essere bannato ingiustamente ? e quando non sono bannato le domande che faccio vengono ignorate ?
ignoratemi completamente allora e evitate anche di dare ban (ingiusti).

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

up

Autore: sennar92 -
contatta

Da come hai scritto risulta che ti mancano 14 giocatori per completare la rosa (1+6+7) e avendo 14 crediti avresti potuto prendere il giocatore in questione solamente ad 1, visto che: "L'offerta massima che può essere fatta per un singolo calciatore sarà pari al totale crediti a disposizione meno il numero di calciatori da acquistare +1 (dove l'1 è sommato per escludere dal calcolo il credito per il calciatore che si sta acquistando)"

nel tuo caso:
crediti a disposizione 14
- giocatori da acquistare 14
+ 1
-----------------------------
offerta massima = 1

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

Intanto grazie, ma andando a controllare quel punto del regolamento,si fa riferimento al ''completamento automatico delle rose'' e noi non abbiamo scelto quella impostazione. 

In ogni caso ecco un altro caso: in busta 2 ho preso Vorm (solo io ho le buste visualizzabili: Vorm ho messo 7 e Lascelles 3).
Ma l'ordine di assegnazione - uguale sia per la 1 che per la 2 - procede secondo A C D P. 
Quindi Vorm secondo quando mi citi non avrei dovuto prenderlo, e addirittura c' ho offerto piu' di Lascelles 


 l'apertura delle buste avviene prendendo un'offerta per ruolo seguendo l'ordine attaccanti, centrocampisti, difensori e portieri e per ciascun ruolo seguendo l'ordine progressivo indicato in lista. [...]
4. aperte tutte le offerte delle liste n°1, se le rose non sono tutte complete si procede all'apertura delle liste n°2 che avviene con lo stesso ed identico meccanismo su descritto.

Autore: fitness -
contatta
Milano

up

Autore: fitness -
contatta
Milano

up

Autore: fitness -
contatta
Milano

up

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi